Accedi per seguire   
Seguaci 0
crow85rosso

Scheda Video Aiuto

3 messaggi in questa discussione

Le configurazioni del pc sono:

processore p4 3200 mhz

hd 320 gb

ram 2gb

scheda madre asrock 775dual vsta.

ora volevo comprare una scheda video per giocare, e il negoziatore mi ha dato una ati hd 2400 pro.

Però con i giochi fa schifo, quindi, vorrei cambiarmela con un altro tipo.

Premetto che voglio giocarci e non voglio spendere più di 100 euro.

Secondo voi questa scheda madre supporta qualsiasi tipo di scheda video?

riesco a comprarla a 512mb con 100 euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao :):P

credo che la tua scheda madre supporti le nuove schede video...

se vuoi giocare ad un livello medio e non spendere più di 100€ consiglio una NVidia 8600GT 256 MB..

secondo me non ti serve avere 512MB di memoria...quello che conta è la frequenza della memoria stessa(è meglio avere solo 256 MB con una frequenza elevata che avere 512MB con bassa frequenza) e del processore grafico.. :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto quanto detto da Medioman sul discorso delle frequenze. Io direi di provare a vedere se riesci a trovare una ATI 3850. Devo segnalarti che a breve ci saranno le 3450 e 3650 della ati per la fascia bassa e penso che nVidia risponderà con una 9500gt/gs o qualcosa del genere. Si andranno a posizionare abbondantemente sotto i 100€. Inoltre nVidia ha presentato la 9600gt che non può entrare nel tuo budget. Ma questi due fattori spingeranno verso il basso la 3850 che a mio avviso potrebbe essere il prodotto giusto per te.

Tutto questo previa verifica della potenza dell'alimentatore. La mobo è compatibile con queste schede, ma non è detto che invece l'alimentatore ce la faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0