Accedi per seguire   
Seguaci 0
vitarello2005

Files Multimediali Con Wmp Non Si Aprono

46 messaggi in questa discussione

Ho visto il tuo log di panda e, a parte un paio di spyware che ti consiglio vivamente di togliere, direi che sei messo bene.

Una cosa che ho notato dal tuo messaggio relativo ai programmi in background è che ne hai un numero mostruoso.

Io ne toglierei un po', se non altro per dare respiro al tuo computer:

atiptaxx - programma di gestione scheda ATI. A meno che tu non cambi risoluzione un sacco di volte, non è indispensabile che parta all'avvio.

cli : Non lo conosco

anydvd: non credo serva all'inizio

nerocheck: idem

qttask: è il maledetto quicktime, non serve perchè tanto parte lo stesso.

2kadiras

9xadiras

avgnt

watchPnp

prismsvr

jusched: controlla gli aggiornamenti per Java. Toglilo pure.

ctfmon

ati catalyst system tray: idem che per il riferimento di cui sopra all'altro file ati.

dslmon

kodak easyshare software: software della macchina fotografica. Inutile tenerlo attivo se non l'hai collegata in permanenza.

Microsoft desktop suite mRouter config: sincronizzatore del telefono: ti serve sempre?

motorola deskot suite : idem come sopra

us robotics wireless usb adapter

elbycheck

msmsgs

recSche

realsched

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao scusa ilseith se mi intrometto,per il GATOR scaricati questi programmi è aggiornali

Microsoft Antispy <----solo XP e windows 2000

Spybot 1.4

Ad-ware 1.6+Lingua Italiana

Tutti e tre i programmi dovrebbero riconoscere il GATOR quindi lancia una scansione ed elimina i valori infetti riferiti al Gator,per l'altro file prima di eliminarlo per maggior sicurezza falla analizzare su

Virus Total

Jotti

il file è autoclk.exe <----percorso C:\WINDOWS

:):P:P

PS:Il file autoclk.exe dovrebbe essere del modem Sagem ma alcuni lo legano ad un Adware ed alcuni a un Trojan confermi di avere un modem SAGEM?

PPS:Il gator sarebbe l'alias di CLARIA lo spyware che installa mamma Microsoft :dia: :dia: :dia: ma lo puoi eliminare spybot lo riconosce,adware anche ma microsoft antispy non ne sono sicuro :andy: :andy: :andy:

Modificato da lucass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli non è colpa del lettore, ne problemi di troyan,

è successo anche a me, scaricando video p...o in formato .wmv, scaricati con e-mule(non ha importanza che 2p2 credo), quei maledetti riescono a metterci questa licenza per impedirti di vederlo e per poterlo visualizzare devi acquisire la licenza da loro(e quindi a pagamento!), è in somma un nuovo modo da parte dei gestori di siti hard di appiopparti video a pagamento.

Non ne sono certo, perchè ho notato che scaricando video in altri formati questo non avviene(non che ne abbia scaricati a bizzeffe infatti le mie sono solo supposizoni)..

e qualcuno sa se c'è il modo di vederli lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao di solito succede quello detto da te,il pc si collega per scaricare la licenza,quasi sempre quelli che lo richiedono sono sempre quelli......dai hai capito :andy: :andy: ,se si impalla quando lo tenti di aprire non è buon segno potrebbe nascondersi la doppia estensione lucas.mp3.exe e li so dolorini e si impalla il pc, tutto è possibile per aprire quei file fai una ricerca su google e vedi che trovi quello che ti interessa :P:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per le risposte!

Come prima cosa provvederò ad eliminare i programmi in avvio; per quanto riguarda i video scaricati...non sono p...o, ma filmati di gol e azioni spettacolari di Ronaldinho, Ibraimovic, ecc.

Cmq, da quando ho scaricato (sotto consiglio di Bonovox) il VLC va tutto bene per quanto riguarda i video!

Ora procedo a fare tutto e vi faccio sapere.

Ciao :) ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto completamente isileth riguardo al numero mostruoso di programmi in background! :)

Inoltre, virus a parte, prova a scaricare ed installare Windows Media Player 9 (hai Xp vero?)

Download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato, aggiornato ed utilizzato i tre programmi, i quali hanno trovato un bel pò di schifo!!!

Per quanto riguarda "Jotty" questo è quanto:

File: autoclk.exe

Status:

POSSIBLY INFECTED/MALWARE (Note: this file was only classified as malware by scanners known to generate more false positives than the average scanner. Do not consider these results definately accurate. Also, because of this, results of this scan will not be recorded in the database.)

MD5 ecac8517507370b82abf68894594bc5d

Packers detected:

-

Scanner results

AntiVir Found nothing

ArcaVir Found nothing

Avast Found nothing

AVG Antivirus Found nothing

BitDefender Found nothing

ClamAV Found Trojan.Klacc-1

Dr.Web Found nothing

F-Prot Antivirus Found nothing

Fortinet Found nothing

Kaspersky Anti-Virus Found nothing

NOD32 Found nothing

Norman Virus Control Found nothing

UNA Found nothing

VBA32 Found nothing

Invece "Virus Total" Ha trovato questo:

This is a report processed by VirusTotal on 09/02/2005 at 00:31:36 (CET) after scanning the file "autoclk.exe" file.

Antivirus Version Update Result

AntiVir 6.31.1.0 09.01.2005 no virus found

Avast 4.6.695.0 08.31.2005 no virus found

AVG 718 08.31.2005 no virus found

Avira 6.31.1.0 09.01.2005 no virus found

BitDefender 7.0 09.02.2005 no virus found

CAT-QuickHeal 8.00 09.01.2005 no virus found

ClamAV devel-20050725 09.01.2005 Trojan.Klacc-1

DrWeb 4.32b 09.01.2005 no virus found

eTrust-Iris 7.1.194.0 09.01.2005 no virus found

eTrust-Vet 11.9.1.0 09.01.2005 no virus found

Fortinet 2.41.0.0 09.01.2005 no virus found

F-Prot 3.16c 09.01.2005 no virus found

Ikarus 0.2.59.0 09.01.2005 no virus found

Kaspersky 4.0.2.24 09.01.2005 no virus found

McAfee 4572 09.01.2005 no virus found

NOD32v2 1.1207 08.31.2005 no virus found

Norman 5.70.10 08.31.2005 no virus found

Panda 8.02.00 09.01.2005 Adware/Sqwire

Sophos 3.97.0 09.01.2005 no virus found

Symantec 8.0 09.01.2005 no virus found

TheHacker 5.8.2.098 09.01.2005 no virus found

VBA32 3.10.4 09.01.2005 no virus found

Alla fine di tutto ciò...che faccio?!?!

Grazie ancora mille per l'aiuto!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Danix:

dici che mi conviene tornare ad usare il WMP9? Pensavo che il 10 avesse meno "rallentamenti" del precedente (e quindi meno problemi... :) )ma forse mi sbagliavo...

P.S. Posto nuovamente il log di hijackthis (ovviamente aggiornato) così mi dite se le cose vanno un pò meglio di prima per ciò che riguarda i programmi in background. Se così non fosse...mi dareste una mano?!? :P

Thank's a tutti!!!

hijackthis.log

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho consigliato di installare la versione 9 perchè quella avevi in origine no?

L'hai provata? Così sappiamo se il problema dei video , virus a parte, si risolvono con una nuova installazione. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo fà lo stesso! Ed ho scoperto che lo fa anche con real player!

L'unico che ne esce indenne è il VLC suggeritomi da Bonovox.

A chi voleva sapere che modem uso dico: StarModem ADSL USB MODEM DIAL-UP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai presente la barra di avanzamento in basso? Di fianco a destra mi scrive "Acquisizione licenza...". Su questo argomento mi hanno risposto già altri tuoi colleghi dicendomi che è la connessione mascherata di qualche dialer di siti p...o, ma la cosa buffa è che a me l'ha fatto con dei filmati di calcio, che poi ho tranquillamente visto con VLC.

Altro problema che mi dava era il fatto che , sempre cercando di aprire questi filmati, si bloccava il sistema e dovevo andare nel task manager ad interrompere il WMP per poter continuare ad utilizzare il pc...ma stranamente potevo tranquillamente navigare e muovermi tra le finestre di windows, cosa impossibile tra le cartelle aperte quali ad esempio "incoming" di emule o "programmi", ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente s'impalla il pc quando usi Windows media Player!

Guarda, io ti dico, ma è solo una mia opinione, che non lo utilizzo proprio!

Utilizzo Media Player Classic che è fenomenale.

Onestamente risalire alla causa...è complicato.

Perchè non provi un ripristino configurazione di sistema? Potrebbe riportare indietro il pc anche di alcuni mesi!

Sai come si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So come si fa ma penso sia inutile in quanto l'ho già fatto :) !

Se ti devo dire la verità anch'io non lo uso tantissimo se non per copiare canzoni dai cd in wma perchè permette una buona compressione...e visto che ho lo stereo MP3 in macchina...più comprimo meglio è!!!

Cmq non si pianta sempre, soltanto con quei maledettissimi files!!!

Cosa mi sai dire invece del Media Player Classic che usi tu? E' leggero o pesante come il WMP?

Un'ultima cosa: hai per caso dato un'occhiata al mio log di hijackthis?

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provalo!

Download

Così magari vediamo se con Media Player classic succede la stessa cosa!

Il log non mi sembra presenti particolari problemi se non alla fine, e comunque non c'entra col problema dei video! Piuttosto le altre due scansioni che hai allegato evidenziano qualche cosetta.

Hai un firewall installato? No eh?

Come antivirus hai Antivir, va bene.

Hai un modem Sagem?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, nel log di hijack hai ben 4 IP :)

Avvia Hijack e clicca su "do a system scan only"

Metti la spunta a queste voci e clicca su "fix checked

O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{493D1250-9B22-491C-AEA3-87CF333B3CD6}: NameServer = 193.70.152.15 193.70.152.25

O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{9F04F455-7AE7-4435-9BCC-3E789E47954C}: NameServer = 151.99.125.2,151.99.125.3

O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{CB77ACB9-9DDC-427A-ABB2-7788AD6D211B}: NameServer = 192.168.62.1,192.168.62.2

Modificato da Flaiko Bomba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah avrei un'idea :P

Prova a staccare il router e a collegarti senza di esso e vedi se con WMP hai lo stesso errore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flaiko Bomba, se sei d'accordo, secondo me bisognerebbe risolvere una cosa alla volta.

Magari prima pensiamo all'audio e poi ai virus, o viceversa, altrimenti si confonde tutto.

Inoltre, dato che con altri lettori riesce ad aprire i file video, non credo che i 4 IP possano influire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con media player classic ho dei problemi: mi dice: "Si è verificato un errore in media player classic.L'applicazione verrà chiusa"

Non mi semra di avere un modem sagem...si chiama StarModem...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0