Accedi per seguire   
Seguaci 0
lastik

Impossibilità Nell'eliminare Yahoo Messenger

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

spero di aver azzeccato la sezione adatta del forum.

Ieri ho installato yahoo messenger (versione americana), ma avendolo trovato decisamente poco pratico (è un giudizio sicuramente personale) ho deciso di eliminarlo.

Il problema è che apro "installazione applicazioni" per disinstallare il messenger e tutti gli applicativi che si sono accodati (yahoo toolbar, yahoo install manager, yahoo internet mail), ma nel momento in cui seleziono uno di questi pacchetti e clicco si cambia/rimuovi, non succede nulla, e si blocca la finestra di "installazione applicazioni" senza che nulla sia stato disinstallato.

Mi hanno sempre sconsigliato di eliminare programmi interi manualmente per il rischio che restino frammenti vari degli stessi sull'HD, ma non saprei come altro fare.

Un grazie in anticipo a chi saprà consigliarmi

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi se qualche applicativo ti stà girando sotto,vai su task manager e controlla e controlla i processi.Hai fatto la prova a eliminarlo da modalità provvisoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille, ho risolto in modalità provvisoria, anche se da lì, risultavano effettivamente eliminati i pacchetti che invece in modalità normale mi bloccavano tutto........comunque è tutto ok ora, grazie mille

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si può, si dà una mano.

Ciao ciao :):P

grazie mille, ho risolto in modalità provvisoria, anche se da lì, risultavano effettivamente eliminati i pacchetti che invece in modalità normale mi bloccavano tutto........comunque è tutto ok ora, grazie mille

:P

83737[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alternativa (...se usi XP ...) vai ad un punto di ripristino precedente all'installazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io ho lo stesso problema....

come hai fatto ad eliminarlo nella modalità provvisoria????

aiuto!!!!!!!!!

grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0