Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Gene Simmons Dei Kiss: Non Faremo Più Dischi

1 messaggio in questa discussione

Gene Simmons dei Kiss: ‘Non faremo più dischi’

Gene Simmons dei Kiss, intervistato da un quotidiano australiano, è parso piuttosto confuso sullo stato attuale della discografia. E ha fatto intendere che, per come le cose sono messe al momento, s’intende sempre secondo la sua percezione, è piuttosto improbabile che il gruppo torni in sala di registrazione. “Non c’è nuovo materiale dei Kiss perché non c’è industria discografica”, ha affermato il musicista. “Ogni giorno c’è un’etichetta che chiude. Sarebbe bello avere delle nuove canzoni dei Kiss, ma poi come si fa a venderle? Si mettono gratis su Internet?”. Il rocker ha quindi espresso il proprio pensiero nei riguardi di coloro i quali scaricano musica illegalmente. “Sono dei criminali, io li denuncerei tutti. Nel momento in cui sottrrai la proprietà di qualcuno, a casa mia si chiama rubare. Qualcuno potrebbe dirmi: ‘Ma tu sei ricco, di soldi ne hai a sufficienza’. Ma questo non può deciderlo qualcuno: lo decido io, se sono troppo ricco”. I Kiss si esibiranno in Italia il prossimo 13 maggio all'Arena di Verona.

gene_simmons.jpg

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0