Accedi per seguire   
Seguaci 0
anboli

Video Dvd Multiplo

9 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti. Volevo sottoporre questo problema :

Devo masterizzare 5 Video DVD in un unico DVD mi sapete dire come fare?

Ho Nero, grazie a tutti anticipatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P ciao ma che grandezza hanno questi 5 dvd che devi mettere in un dvd, e che file sono dvd o dvx o file di altro genere?

Poi ancora una cosa, il problema sta nel fatto che vuoi unire i file o è solo un problema di masterizzazione? :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Sono DVD da 80 - 100 mega .

Voglio metterlki in 1 DVD in modo da averli solo da 1 parte.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apri nero recode, compila dvd, clicca importare titoli apri la cartella che contiene tutti i dvd, ripeti l'operazione importare titoli finche hai caricato tutti i filmati poi li masterizzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P ciao anboli, sei sicuro che non siano CD, i CD hanno una capacita di ca. 700megabyte, mentre i DVD hanno una capacita di 4700 megabyte, cioe 4,7 giga.

Cosa contengono i cd o dvd in questione, file di tutti i tipi? :)

Sorry jhonni ci siamo accavallati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei DVD . Non ho Nero Recode. Quindi come posso fare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi hai ancora detto di che tipo di file si tratta di film o altro? dire dvd e un affermazione generica, perche i dvd non sono dei film ma i supporti su cui a volte si scrivono i film, sullo stesso supporto si può srivere di tutto..

:P la cosa piu facile da fare è di mettere tutto in una cartella sul tuo pc, dopodiche se hai xp o vista, inserisci un dvd nel masterizzatore, selezioni la cartella ci clicchi con il tasto destro e scegli invia, e vedrai che tra le opzioni ci sara il lettore, selezioni quello e dopo un po vedrai un fumetto che ti dice ci sono dei file da scrivere sul disco cliccare sul fumetto per scrivere, clicchi li e dalla finestra successiva in alto c'è l'opzione scrivi sul dico..

Altrimenti ci sono dei programmi di masterizzazione free tipo DeepBurner che puoi scaricare >qui<

Con il programma che non conosco dovrai scegliere, scrivere dvd e una volta aperta la finestra selezionare quello che vuoi masterizzare.. :):P se hai dubbi siamo qui, ci sono altri programmi ma in questo momento ci sono problemi sul servere di wininizio e non riesco a fare le ricerche che vorri, casomai appena possibile ti posto altri programmi.. :P

Sulla homepage di DeepBurner ci sono gli screenshot che spiegano come usarlo.. >qui<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come non hai nero recode!!!

che versione di nero hai?

dalla 6.6 alla 8 è compreso nella versione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha una versione OEM o essentials (data coi masterizzatori) potrebbe non averlo Recode, però se non dice che tipo di filmati e quello che ne vuol fare.. un po' dura :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0