Accedi per seguire   
Seguaci 0
gluka6

Condivisione Di File E Stampante Tra Vista E Vista

4 messaggi in questa discussione

ciao. ieri ho comprato ed installato il router wifi d-link g624t. dopo un pò di problemi sono riuscito a condividere la connessione ad internet. ho un computer dove è collegato il router e un notebookcon integrato la scheda wireless; tutti e 2 con windows vista home premium. il mio problema è che si riesco a navigare in internet anche col notebook, però nn riesco a condividere nè i file nè la stampante dal pc al notebook. in pratica i 2 computer non si vedono. come devo fare? grazie e ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai attivato sulle cartelle/files che vuoi condividere la condivisione ?

hai impostato i firewall in maniera che non blocchino il traffico fra i 2 pc ?

P.s.: sulle macchine XP deve essere installata la patch KB922120 per poter essere visti nella mappa delle macchine vista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, sulle cartelle ho attivato la condivisione. x il firewall come devo fare x far si che non blocchi il traffico fra i 2 pc? non credo che mi serve la patch, perché nn ho xp ma su tutti e 2 Vista. però prima i 2 pc erano collegati in Lan tramite un cavo ethernet e tutto andava bene, anche la condivisione; ora col wi-fi niente condivisione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamola veloce sui firewall...disattivali su entrambi e, se hai per caso anche attivo il firewall di vista, disattivalo dal centro di controllo sicurezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0