Accedi per seguire   
Seguaci 0
Medioman

Chiarimento Rigurdante Recesso Del Contratto

7 messaggi in questa discussione

ciao a tutti... :):P

vi pongo il mio quesito...fino a poco tempo fa avevo un contratto con un costo fisso al mese di 20€ con la tre..insieme a questo contratto ho lo smartphone motorola A1000 ovviamento con blobbo..

dopo l'ennesima delusione con la 3, ho deciso di recidere il contratto anticipatamente al termine previsto (24 mesi)...mi hanno detto che devo pagare 120 € di penale,ma posso tenermi il telefonino...ora mi sorge il dubbio...avendo io recesso contratto con la 3 cosa me ne faccio di un cellulare bloccato ???

quindi mi chiedo...in questo caso avendo eliminato il contratto...ora posso pretendere il codice di sblocco del telefono da quelli della 3 ????

non dovrei più pagarlo ??? in quanto ho già pagato la penale...giusto ???

grazie a tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tipo di promozione hai scelto?

Penso che tu abbia scelto il comodato d'uso, e se non ricordo male, nel caso in cui recedi dal contratto prima del termine previsto, oltre a pagare la penale, devi anche restituire il telefono alla 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao :):P

grazie per la risposta..non avevo il contratto con il telefono in comodato d'uso...

ho telefonato a quelli della 3...mi hanno spiegato come pagare la penale e mi ahnno anche detto che il telefono lo posso tenere...

perciò come la mettiamo con lo sblocco...???

mi dovrebbero dare il codice giusto ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ops..mi corrego...ho scoperto che forse il telefono è in comodato d'uso..però ho anche scoperto che la penale si paga non per recedere il contratto,bensì per riscattare il telefono... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora secondo me se non ricordo male il tuo contratto dovrebbe essere uno di quelli acquistati nel 2006...se riscatti il telefono, dovrebbero darti i codici sblocco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora secondo me se non ricordo male il tuo contratto dovrebbe essere uno di quelli acquistati nel 2006...se riscatti il telefono, dovrebbero darti i codici sblocco

esatto..il contratto l'ho fatto a novembre 2006....grazie per le risposte... :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0