Accedi per seguire   
Seguaci 0
tony66

Non Si Connette

2 messaggi in questa discussione

Ciao, Ho un problema con il mio nuovo router wi-fi (marca Atlantis) e il portatile sistema operativo Vista.

Se eseguo la ricerca delle reti wi-fi il router viene individuato correttamente e sembra agganciarsi, visto che nelle impostazioni della rete sul portatile è stato settato in modo che non occore la password.

Non appena tento la connessione ad internet questa non avviene, anzi dopo poco esce un errore di time out, come se il router non rispondesse alla connessione wi-fi.

Premetto che ho un' altro PC, un Desktop connesso allo stesso router via cavo e questo si connette perfettamente.

Aggiungo che la stessa identica cosa la fa anche con il palmare di mio fratello.

Un collega mi ha consigliato di collegarmi al router con il suo cavo e vedere se all'interno non sia impostato un particolare indirizzo in una tabella di connessione , e che tale indirizzo andrebbe messo anche nelle impostazioni della scheda di connessione del portatile pena il non dialogo tra le due macchine.

Che ne pensate?

Se qualcuno può aiutarmi, accetto qualunque consiglio .

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io consiglierei di accedere nuovamente alla configurazione del router e ricontrollare gli indirizzi IP!

Prova facci sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0