Accedi per seguire   
Seguaci 0
raskolnikov

Chi Eri Nella Tua Vita Precedente?

39 messaggi in questa discussione

Ecco il risultato del secondo test

DIAGNOSI: Io non so come ti senti, ma tu eri una femmina nella tua passata incarnazione.

Sei nata nelle vicinanze dell'attuale Oceania all'incirca nel 1750. La tua professione era marinaio, costruttore di scarpe.

Il tuo profilo psicologico nella passata vita era:

Eri una persona che si lascia coinvolgere da ogni cosa nuova. Amavi cambiare ogni cosa, specialmente se riguardante l'arte, la musica e le ricette e prodotti di cucina.

La lezione che devi imparare dalla passata vita in quella presente:

La tua lezione -- imparare la discrezione e il senso della ragione, allora potrai insegnare ciò agli altri. La tua vita sarà più felice quando aiuterai le persone a ragionare con la propria mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il mio:

La risposta dell'oracolo:

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri un FOLLETTO, un ELFO, una MAGA ..

Zona: Vivevi nella PENISOLA DEL DECCAN, odierna India

Periodo storico: poco dopo il 220 a.C.

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:

Mentalità aperta e ricettiva, forse addirittura detective o spia.

e adesso l'altro:

Io non so come ti senti, ma tu eri un maschio nella tua passata incarnazione.

Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Cina del Nord all'incirca nel 700. La tua professione era pastore, cavallerizzo, guardaboschi

Il tuo profilo psicologico nella passata vita era:

Eri uno tipo rivoluzionario. Hai inspirato cambi nella sfera: politica, degli affari, della religione, dell'economia domestica. Potresti essere stato un leader

La lezione che devi imparare dalla passata vita in quella presente:

La tua lezione -- imparare l'umiltà e la fede nei principi spirituali. Studiare e ricercare un'alta etica sociale.

Elfo, folletto, guardaboschi... quaòcosa in comune c'è!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il primo.. tra l'altro ho un'amica nata il mio stesso giorno.. mah.. riduttiva la data di nascita non vi pare?

merlino.gifRisultato test vita precedenteLa risposta dell'oracolo:

Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una DAMA DI CORTE..

Zona: Vivevi in sud america, ai margini della foresta amazzonica

Periodo storico: presumibilmente nato verso il 1575

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:

Personalità bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali.

Cominci a ricordare il tuo passato?

....no!

...trombato/a a sangue dai Conquistadores.. sarà per quello che lo prendo sempre nel... :dia: :dia:

Insomma ecco spiegata la sfortuna.. in tutti i sensi!

Ok: Visto che siamo in vena di test idioti provate questo.. http://www.quizilla.com/users/charliebbark...ncarnation%20of

Tanto per la cronaca è uscito Adolf Hitler.. già già.. sempre peggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per la cronaca è uscito Adolf Hitler

ok... siamo in due... :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un FILOSOFO e PENSATORE ..

Zona: Vivevi nella penisola italica, ai piedi delle Alpi

Periodo storico: a cavallo tra i secoli V e VI

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:Personalità bohemienne, controversa, geniale e autodistruttiva, affascinata dai testi antichi e dalle percezioni extra-sensoriali.

Cominci a ricordare il tuo passato?....

Persona geniale ... in 1500 anni non è cambiato niente :):P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per la cronaca è uscito Adolf Hitler

ok... siamo in due... :):P

a me è venuto JFK :P

1126826339_youre3.JPG

You're John F. Kennedy! You are one of the most famous presidents and you fight for rights of other people. However, some of your political views tend to make people want to stay away from you. Other than that, thumbs up!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non poteva essere altrimenti :)

post-28200-1205749836_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!!

Il Test mi dice che ero un Prete..

Ma da mie fonti private ho rilevato che ero uno stregone malvagio nel perido delle streghe...

E di conseguenza sono tra i mortali per espiare le mie colpe commesse in quel passato..

So che per rilevare correttamrnte il proprio essere nella vita precedente bisogna mettere anche l'ora della nascita ma non ricordo piu se il nome sia necessario.. :P:P

:P:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un CAVALIERE ..

Zona: Vivevi a EL PASO, California

Periodo storico: antica grecia

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:

Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato

in pratica ero un cavaliere indiano in California? :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un cavaliere greco a el Paso, nella california messicana :):P:P ... ma i greci l'america non l'avevano ancora scoperta :popò:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un cavaliere greco a el Paso, nella california messicana :):P:P ... ma i greci l'america non l'avevano ancora scoperta :popò:

In realtà è indicata la contemporaneità TEMPORALE dell'esistenza di Cold Deep ad El Paso con quella degli uomini nell'antica Grecia.. :dia: ;):P ... mirko, comunque secondo me hai barato nei test :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è venuto JFK :)

1126826339_youre3.JPG

You're John F. Kennedy! You are one of the most famous presidents and you fight for rights of other people. However, some of your political views tend to make people want to stay away from you. Other than that, thumbs up!

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mirko, comunque secondo me hai barato nei test :):P:P

:dia: ... non sarebbe mai potuto essere un risultato diverso :emot155: ... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0