Accedi per seguire   
Seguaci 0
BeGa93

Mac Osx Tiger X86 Su Pc:errore

11 messaggi in questa discussione

Sto pomeriggio mi hanno passato una versione di Tiger per x86 e l'ho provato ad installare con una macchina virtuale, Microsoft Virtual Pc 2007 e VirtualBox. Lo laffio partire e dopo l'"immagine" della mela micompare queta scritta :

debugger called <double panic>

E poi si riavvia all'infinito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P spero che te la cavi con...perche l'ho tovato in inglese

"It can be caused by corrupt driver code, but is more likely to be bad ram (or bad CPU, motherboard- anything that causes a bad instruction to get to the cpu)."

, perchè il problema ci sia in macchina virtuale non lo so ma evidentemente il sottogiacente ardware o una parte di esso non è adatto..ciao :):P

Tra l'altro non mi pare che Microsoft Virtual Pc 2007, supporti in macchina virtuale un o.s della mac, e vitual box non so dovresti informarti..

>qui< spiegano i prerequisiti perche virtualbox supporti mac os

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci capisco una ceppa <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P ciao, anch'io non sono un cima in inglese, ma comunque vedo poco possibile risolvere il tuo problema, se non te lo fa la macchina virtuale, c'è ppoco che puoi fare per aggirare l'ostacolo, mi sa che ti tocca rassegnarti.. :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha detto quello che mi ha pasato Tiger che NON si può installarlo su un VM...Oggi provo ad installare sul mio HD esterno :)

Avevo provato PearPC per emularlo ma non riuscivo a compilare il log

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P per installare mac os su pc, devi avere una piattaforma intel core 2 duo e c'è tutta una procedura con una patch da aggiungere da seguire che non è proprio evidente, adesso te la cerco, altrimenti è impossibile.. :)

:P>qui< :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so...ce l'ho quella giuda...bisogna aaplicare delle path( Ho la iso gia patchata) solo se il processore nn supporta le SSE3, affinchè le SSE2 possano leggere le instruzioni SSE3: il mio processore supporta le SSE3 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P ok molto bene.. fammi sapere come è andata.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a parlare di argomenti poco legali :regole:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto: Credo di aver fatto la cosa migliore senza incasinarmi la vita: mi sono preso un MacMini :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con un ritardo galattico chiudo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0