Accedi per seguire   
Seguaci 0
razzullo

Scheda Di Rete Non Riconosciuta Da Vista

9 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

salve a tutti, ho da poco acquistato un pc hp processore intel 2 AMD athlon 64 X2 dual core processor 5000+ 2.60 GHz 1gb di ram, sistema operativo windows vista a 32 bit. Da poco cercando di installare una rete domestica ho scoperto che la scheda di rete integrata nel pc (quindi presente fin dall'acquisto) non viene riconosciuta dal sistema, la scheda si chiama 6TO4 Adapter, non vorrei portarlo subito in assistenza perchè penso sia un problema che si possa risolvere, ho provato già a cercare driver aggiornati ma... niente! Grazie mille anticipatamente :)

post-23191-1205620726_thumb.jpg

Modificato da razzullo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao :):P

il tuo è un notebook ???

se si...quale modello ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

il tuo problema lo avuto anche io, ma visto che la scheda di rete era installata (intel pro ethernet) ho preferito disinstallare quella periferica.. disinstallata non me la trovata più!

Comunque prova ad aggiornare i driver dal cd dato in dotazione, o prova a scaricare i driver dal sito dell'hp!

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho già provato a fare come dici, a parte che il cd che ho in dotazione nn ha i driver aggiornati quando faccio la ricerca di vista per i driver aggiornati non trovo nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi il modello del tuo hp, farò una ricerca in rete e ti farò sapere! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 6T04 adapter non è una periferica, ma un protocollo di tunneling tra i due standard IPv4 e IPv6..ne deriva che disabilitandolo non si dovrebbero avere problemi.. :leggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si hai ragione, perchè anche io ho avuto lo stesso problema e disinstallandolo lo risolto... non è una periferica fisica, altrimentri l'avrebbe trovata di nuovo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0