Accedi per seguire   
Seguaci 0
dancala

Lo Sblocco Non Sempre è Illegale

2 messaggi in questa discussione

Ho visto che ci sono state alcune discussioni sullo sblocco del telefonino 3 perchè illegate. Attenzione! Non sempre è così. Vi spiego il mio caso. Ho acquistato 2 cellulari 3 il giorno 9 Agosto 2004. Chi mi ha venduto i telfoni mi informava che per 12 mesi non avrei potuto sbloccarlo. OK. Sulla scatola c'è scritto "Il videofonino 3, contenuto nel presente involucro, è in grado di operare solo con la USIM 3 abbinata allo stesso e contenuta nella scatola. Questa limitazione, che sarà applicata entro l'1 settembre 2004, verrà rimossa gratuitamente trascorsi almeno 12 mesi dalla data di attivazione. Sino al raggiungimento dei 12 mesi non è rimuovibile neanche a pagamento. Il cliente con l'apertura della scatola....eccc."

Bene (MALE) sono passati più di 12 mesi e nessuno riesce a dirmi come sbloccare il telefonino. E' assurdo. Mi sento molto preso in giro.....

Daniele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo sblocco legale devi consultare la H3G seguendo le istruzioni che trovi Qui Data la delicatezza dell'argomento e onde evitare flame chiudo il thread

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0