Accedi per seguire   
Seguaci 0
eagleman

Spin-off In Arrivo Per "beverly Hills 90210"?

1 messaggio in questa discussione

Grande notizia per i nostalgici di Brandon, Brenda, Kelly e Dylan: il primo, vero teen drama della storia della tv sta per dare vita a una nuova serie.

"Beverly Hills - 90210", prodotto nel 1990 dal compianto Aaron Spelling, è andato in onda per dieci anni cambiando il futuro del piccolo schermo. Ora la rete The CW (la stessa di "Smallville" e "Supernatural") ha messo in cantiere uno spin-off di ambientazione contemporanea, affidando (pare) il compito di scrivere la sceneggiatura a Rob Thomas, il creatore di "Veronica Mars". La serie sarà prodotta da CBS Paramount Network TV, che ha acquisito due anni fa la casa di produzione originaria (la Spelling TV).

Sembra che il network voglia correre, bruciando le tappe per arrivare presto alla messa in onda. L'idea è quella di fare coppia con "Gossip Girl", l'altro telefilm della rete con protagonisti adolescenti belli e ricchi. The CW avrebbe così due teen drama, uno ambientato sulla costa est e uno su quella ovest.

I dettagli della nuova serie rimangono per ora segreti. Soprattutto, non è ancora dato di sapere se qualcuno dei vecchi protagonisti apparirà o meno nello show. Potrebbe essere un'operazione relativamente semplice, visto che buona parte degli interpreti di "Beverly Hills 90210" non è più riuscita a ripetere il successo di quegli anni: Tori Spelling (Donna) si è data ai docu-reality sulla sua stessa vita; Luke Perry (Dylan) ha recitato in diverse serie ("John From Cincinnati", "Oz") senza però farsi particolarmente notare; anche Jason Priestley (Brandon) si è fatto vedere qui e là (ad esempio in "Tru Calling"), ma senza lasciare veramente il segno; Shannon Doherty (Brenda) è stata per quattro anni protagonista di "Streghe", ma poi se n'è andata sul più bello; Jennie Garth (Kelly) si è fatta cinque anni di sitcom con "Le cose che amo di te"; Brian Austin Green (David) è apparso recentemente in "Terminator: The Sarah Connor Chronicles"; Ian Ziering (Steve) è finito a fare "Ballando con le stelle"; Gabrielle Carteris sembra sparita, anche se in realtà ha fatto diverse comparsate in programmi di successo come "Nip/Tuck" e "Crossing Jordan".

Per il momento, invece, pare non ci sia alcun coinvolgimento del creatore effettivo della vecchia serie, Darren Star, cosa che potrebbe avere risvolti importanti sulla resa finale del prodotto. Di Rob Thomas, comunque, ci fidiamo, quindi aspettiamo con ansia nuovi aggiornamenti!

Fonte: TV.Tahoo.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0