stefano 67

Non Mi Riesce Di Connettermi Subito

8 messaggi in questa discussione

salve a tutti allora dopo che con libero non mi riusciva piu a navigare sono passato ad alice 7 mega ,i primi giorni sono stati ok ma adesso da un po di tempo non riesco piu a connettermi subito ma solo dopo una decina di minuti che ci provo. cioe io accendo il pc (compaq ,sistema xp2,pentium4,connessione tramite modem router HAMLET HRDSL 108W PORTA ETHERNET)E PROVO LA CONNESSIONE e il pc mi da errore per nome utente e/O password errate o non valide nel dominio oppure scrive che il computer remoto non ha risposto dopo circa 10-15 minuti riprovo e va tutto alla perfezione senza che io abbia modificato niente.oppure se io provo a RICONFIGURARE IL ROUTER allora si connette subito.le varie scansioni (avira,spy,adaware,)non hanno dato risultati quindi , come al solito,aspetto un aiuto da voi :):P:P:P:P:P;) (sono o non sono il piu ruffiano del forum??)scherzi a parte max chiarezza nelle spiegazioni :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao :):P

che nome utente e password hai impostato ??? di solito per Alice sono questi: nome utente: aliceadsl

password:aliceadsl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no quelli sono i dati di default io ho inserito nome e password diversi come era consigliato da alice ,cioe dopo la prima connessione mi è stato detto di immettere dati personali,comunque adesso provo poi faro sapere :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque adesso provo poi faro sapere

ok..tienici aggiornati... :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora dopo vari tentativi non è cambiato niente :):P:P ,

altre idee :P:P:P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao hyosung. Ho dovuto affrontare un problema analogo. Proca ad eseguire queste istruzioni:

1 Vai in pannello di controllo e disinstalla tutto ciò inerente ad Alice

2 stacca tutti i cavi ethernet che ti collegano con il modem (o disattiva tutte le connessioni se hai una rete wifi)

3 Inserisci il cd di Alice (uscito nella confezione di Alice) e segui tutte le procedure

ATTENTO A SELEZIONARE AD UN CERTO PUNTO LA CONNESSIONE FLAT E NON QUELLA A CONSUMO.

4 segui le istruzioni e completa l'installazione.

Fammi sapere come va a finire. Ciao :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora dopo vari tentativi, nessun risultato :):P:P

no davvero non so piu cosa fare, inoltre dovrei avere alice 7 mega ma in realtà il massimo di velocìtà che raggiungo è di 2mega ho telefonato alla telecom e loro mi hanno detto che sotto 1,2 mega va tutto bene e non si puo parlare di guasto :locked: :locked: :locked: :locked: :locked:

ultimo tentativo???? :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao :)

una cosa non ho capito, ma il router ti è stato dato da Telecom? con il cd di Alice? oppure lo hai comprato a parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora