Accedi per seguire   
Seguaci 0
GAS

Istruzioni Su Psp

5 messaggi in questa discussione

buongiorno a tutti!!!

Ho appena comprato la psp, versione slim...ma non sono un grande esperto e solo ora navigando un po' sto cercando di capirne qualcosa in merito a tutte le sue enormi funzioni, quindi non solo quella di videogioco.

Vorrei capire:

come collegarla al pc? ovvio tramite cavo usb, ma il pc mi evidenzia come disco rimovibile solo la cartella psp ed all'interno una system.

come poter caricare musica, video, foto e altri file multimediali e magari poterli vedere direttamente dalla memory, quindi senza cd all'interno.

a chiunque mi aiuta a capirci di più...GRAZIEEE|!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose sono scritte sul manuale, comunque una volta collegata la psp al pc via usb, apri la lettera corrispondente da risorse del computer e entra nella cartella PSP. Lì trovi la cartella MUSIC dove mettere la musica, quella PHOTO dove mettere le immagini e quella VIDEO dome metere i tuoi filmati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE!

IERI SERA SMANETTANDOCI UN PO' HO CAPITO MOLTE COSE CHE LEGGENDO I VARI FORUM SU INTERNET MI SEMBRAVANO PIU' COMPLICATI! SON RIUSCITO A TRASFERIRE MOLTI FILE MULTIMEDIALI, TRA CUI FILM IN FORMATO .AVI CONVERTITI, FOTO E MUSICA. ORA MI RIMANE SOLO DA SCOPRIRE COME SI COLLEGA AD INTERNET, CONSIDERANDO CHE IO HO UNA CONNESSIONE A BANDA LARGA CON ROUTER. PUOI AIUTARMI?

GRAZIEEE

BUONA GIORNATA A TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal tipo di connessione wi-fi e da come è criptata. Mi sai dare più informazioni al rigurado?

P.S: non scrivere tutto in maiuscolo che equivale a gridare, e ciò non è molto appripriato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops...scusa...non sapevo che scrivere in maiuscolo equivaleva a gridare...chiedo perdono :)

Per la connessione wi-fi di casa...mmm...scusa l'ignoranza, ma cosa vuol dire dipende da come criptata?

Grazie :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0