Accedi per seguire   
Seguaci 0
eagleman

Tokio Hotel, Annullato Il Concerto Di Torino

1 messaggio in questa discussione

Problemi di salute per il cantante Bill. Le date di Roma e Bologna confermate

I Tokio Hotel hanno annunciato l'annullamento della prima data del loro tour italiano, prevista per il 23 marzo a Torino. A far saltare il concerto, già sold out da tempo, è un problema di salute di Bill, il cantante della band. Restano confermati al momento gli altri show, previsti per il 25 al Palalottomatica di Roma e il 26 al Palamalaguti di Casalecchio di Reno, Bologna.

Il tour aveva subito un brusco stop già nei giorni scorsi, quando erano state cancellate le date di Madrid, Douai e Ginevra sempre per colpa di un problema di salute del cantante. Già dopo lo show di Marsiglia, Bill non si era sentito bene e i medici avevano riscontrato un problema alle corde vocali, talmente serio che lo steso Bill è tornato in Germania per avere le cure più adatte. Sembrava che le date italiane fossero salve, ma all'ultimo lo spettacolo di Torino è stato cancellato.

Per ottenere il rimborso dei biglietti è necessario rivolgersi alle prevendite autorizzate entro il 30 aprile. Al momento non è possibile dire se il concerto saltato verrà recuperato in futuro. Per ulteriori informazioni sulle date italiane, visitate il sito www.tokiohotel.it

Fonte: Musica.Alice.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0