Accedi per seguire   
Seguaci 0
rubagalline

Funzioni Nascoste Che Rimangono Nascoste

2 messaggi in questa discussione

Premetto che una discussione sul modding del proprio cellulare mi è già stata chiusa...

Quindi, chiedo scusa a chiunque io abbia "offeso" nel parlare di certe cose!

E' assolutamente anche nel mio interesse evitare le cose illegali e simili, credetemi! ;)

Il programma di cui parlavo è il P2KTools, il quale mi è stato indicato dal moderatore come "illegale", perchè unicamente utilizzabile dai Centri Assistenza Motorola...

Ma ho aperto una nuova discussione proprio x questo!!! :P

Il programma è stato scritto da un russo (bravo ragazzo... :) ) e dubito fortemente che i Centri utilizzino programmini simili... <_<

Se invece sono stato bannato perchè il modding in sè è considerato illegale... qui siamo di pareri discordi! :wub:

Le opzioni sul cellulare ci sono già, bisogna solo attivarle!!! :P:whip:

E adesso vengo al sodo...

Perchè alcune opzioni anche se abilitate non mi funzionano cmq?

In particolare riesco ad aggiungere le nuove vibrazioni, ma il profilo "Vibra e suona" (che non ho :ranting2:) no!

Vorrei aggiungere anche i nuovi "Offile Tools" (registraztore vocale...), ma anche se selezionati non compaiono!

Se qualcuno può aituarmi ne sarei veramente GRATO! :(;);):):angry::angry:

E se a qualcuno non va di parlare di queste cose, chiudiamo pure qui la discussione! [ot]

(Ehi, ci sono altri forum in giro che ne parlano, ma voi siete i migliori nelle risp! :P Per quello cercavo qui consigli! :angry: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno si sarà sentito offeso a parlare di "modding" ,il discorso è molto più semplice.

Tutto ciò che non fa parte della dotazione base di un cellulare ,anche a livello sw, non è necessariamente una modifica "illegale".

Posso però dirti che ogni modifica sw non è di per se una cosa legale, e in WI non possono essere trattate queste argomentazioni.

Ergo,senza dilungarmi troppo,mi spiace ma dovrò necessariamente chiudere il thread.

Sei comunque il benvenuto tra di noi. :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0