Accedi per seguire   
Seguaci 0
manarge

Acquisto Scheda Video

33 messaggi in questa discussione

up :)

la mia scheda madre è una ASUS P5PL2

in caso gli faccio mettere un Gb di ram in piu e metto una scheda nn molto esagerata ma efficente riguardo alla scheda madre... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah..sei riuscito a scoprire il wattaggio del tuo alimentatore? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah..sei riuscito a scoprire il wattaggio del tuo alimentatore? :)

allora la mia scheda madre ha il PCI EX 16 e quindi metterò una geforce 8600...il wattaggio massimo del mio alimentatore è 450W

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... tra quanto tempo hai intenzione di cambiare il resto del pc?

Se vuoi prendere una scheda adeguata al sistema la 8600 va benissimo (forse e' anche troppo), se hai intenzione di mettere mano a mobo+cpu a breve prendi pure la 8800 (anche se ora non la sfrutterai in pieno e con l'alimentatore ci vai un pochino stretto... se e' buono dovrebbe farcela, mi sembra che il requisito minimo sia 400w o 450w).

Un'altra cosa... utilizzi vista o xp? Se utilizzi xp e quindi non sfrutti le dx10 e se hai intenzione di prendere una scheda di "passaggio", a patto di trovarla ad un buon prezzo, la x1950pro e' meglio di una 8600. Non e' dx10 ma e' un pochino piu' potente.

Per la ram... mah, con xp 1gb va abbastanza bene, se utilizzi vista un'altro giga di ram e' un'ottima idea (poi con i prezzi attuali non si tratta di una grande spesa).

Un'altro discorso da fare riguarda la potenza necessaria a giocare... una 8600 e' in grado di garantire una buona esperienza di gioco con la maggior parte dei videogiochi... alcuni giochi come crysis o il buon vecchio oblivion sono una storia a parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uhm... tra quanto tempo hai intenzione di cambiare il resto del pc?

Se vuoi prendere una scheda adeguata al sistema la 8600 va benissimo (forse e' anche troppo), se hai intenzione di mettere mano a mobo+cpu a breve prendi pure la 8800 (anche se ora non la sfrutterai in pieno e con l'alimentatore ci vai un pochino stretto... se e' buono dovrebbe farcela, mi sembra che il requisito minimo sia 400w o 450w).

Un'altra cosa... utilizzi vista o xp? Se utilizzi xp e quindi non sfrutti le dx10 e se hai intenzione di prendere una scheda di "passaggio", a patto di trovarla ad un buon prezzo, la x1950pro e' meglio di una 8600. Non e' dx10 ma e' un pochino piu' potente.

Per la ram... mah, con xp 1gb va abbastanza bene, se utilizzi vista un'altro giga di ram e' un'ottima idea (poi con i prezzi attuali non si tratta di una grande spesa).

Un'altro discorso da fare riguarda la potenza necessaria a giocare... una 8600 e' in grado di garantire una buona esperienza di gioco con la maggior parte dei videogiochi... alcuni giochi come crysis o il buon vecchio oblivion sono una storia a parte...

io uso xp e ascoltando anke te sn deciso a prendere la 8600...in caso il wattaggio nn vada bn cambierò in seguito l alimentatore! :up1:

vorrei sentire anke altri ma ormai mi sta arrivando la 8600...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io uso xp e ascoltando anke te sn deciso a prendere la 8600...in caso il wattaggio nn vada bn cambierò in seguito l alimentatore!

vorrei sentire anke altri ma ormai mi sta arrivando la 8600...

Ottima scelta... :):P

io la uso e non ho masi avuto da lamentarmi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io uso xp e ascoltando anke te sn deciso a prendere la 8600...in caso il wattaggio nn vada bn cambierò in seguito l alimentatore!

vorrei sentire anke altri ma ormai mi sta arrivando la 8600...

Ottima scelta... :P:P

io la uso e non ho masi avuto da lamentarmi....

:) mi sembra molto incoragiante!!! grazie :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uhm... tra quanto tempo hai intenzione di cambiare il resto del pc?

Se vuoi prendere una scheda adeguata al sistema la 8600 va benissimo (forse e' anche troppo), se hai intenzione di mettere mano a mobo+cpu a breve prendi pure la 8800 (anche se ora non la sfrutterai in pieno e con l'alimentatore ci vai un pochino stretto... se e' buono dovrebbe farcela, mi sembra che il requisito minimo sia 400w o 450w).

Un'altra cosa... utilizzi vista o xp? Se utilizzi xp e quindi non sfrutti le dx10 e se hai intenzione di prendere una scheda di "passaggio", a patto di trovarla ad un buon prezzo, la x1950pro e' meglio di una 8600. Non e' dx10 ma e' un pochino piu' potente.

Per la ram... mah, con xp 1gb va abbastanza bene, se utilizzi vista un'altro giga di ram e' un'ottima idea (poi con i prezzi attuali non si tratta di una grande spesa).

Un'altro discorso da fare riguarda la potenza necessaria a giocare... una 8600 e' in grado di garantire una buona esperienza di gioco con la maggior parte dei videogiochi... alcuni giochi come crysis o il buon vecchio oblivion sono una storia a parte...

Aggiungerei a risoluzioni non più elevate di 1440x900 (senza alcun tipo di filtro/antialiasing/fisica dettagliata degli oggetti) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0