Accedi per seguire   
Seguaci 0
MrDay

Cmd Da Firefox

8 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

salve a tutti

uso firefox e oggi ho scaricato il prog. firefox ultimate optimizer(dalle dubbie funzionalità,ho letto).

ho creato un file cmd per lanciare il browser e il relativo programma insieme,in modo da non dover caricare l'"ottimizzatore" all'avvio di windows. Successivamente, per sfizio, ho creato un altro cmd per chiudere entrambi i processi e qui' mi sono posto una domanda: posso inserire da qualche parte,sull'interfaccia del broswer, questo file cmd in modo da poter chiudere, all'uscita di firefox, sia lo stesso firefox sia optimizer?vorrei fare una cosa fatta bene senza dover "tabbare" o usare troppi click per chiudere tutto.

dato che non riesco a rispondermi da solo alla domanda la giro a voi.Avete qualche suggerimento?

grazie(scusatemi nel caso abbia sbagliato sezione)

Modificato da MrDay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè,magari scrivete un "non lo so",però datemi un cenno di vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che c'è iMacros non l'ho mai usato ma dovrebbe automatizzare un po tutto registrandoti delle macro ed abbinandole a dei tasti.

Sono un po dubbionso ma puoi provare ad informarti meglio. :leggi:

Facci sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, appena ho tempo lo provo :-892: :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao :P

se vuoi maggiori consigli...ti suggerisco di chiedere nella sezione programmazione... lì troverai senz'altro qualcuno in grado di aiutarti... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

steppa1 ho provato imacros però non credo sia possibile utilizzarlo per il mio scopo. grazie comunque

Visto che nessun'altro ha suggerimenti quì provero a postare su programmazione, come mi ha consigliato medioman. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che nessun'altro ha suggerimenti quì provero a postare su programmazione, come mi ha consigliato medioman. Grazie

di nulla :up1: :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
steppa1 ho provato imacros però non credo sia possibile utilizzarlo per il mio scopo. grazie comunque

Visto che nessun'altro ha suggerimenti quì provero a postare su programmazione, come mi ha consigliato medioman. Grazie

allora qui chiudo e si continua dall'altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0