MiguelRvr

Internet Chiavetta/modem: Con Quale Operatore ?

11 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti.

Sono abbonato FASTWEB.

Ho visto in questi giorni la pubblicita' di offerte TIM / INFOSTRADA / TRE per navigare in internet tramite una di quelle chiavette/modem.

Sapete dirmi se anche FASTWEB propone offerte simili ?

Grazie.

Modificato da MiguelRvr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao :)

per ora fastweb non offre questo servizio in quanto a farlo sono solo operatori di telefonia mobile... :P

però a quanto pare fastweb diventerà anche un operatore mobile virtuale...per maggiori info leggi QUI

se ti servono altre delucidazioni, non esitare a chiedere.. :up1: :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie x la cortese e chiara risposta; attenderò allora Fastweb per avere la chiavetta/modem.

Ciao

MR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie x la cortese e chiara risposta; attenderò allora Fastweb per avere la chiavetta/modem.

Ciao

MR

di nulla :up1: :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso più aspettare Fastweb... :)

Sarei intenzionato fortemente ad acquistare una di queste chiavette/modem USB per la connessione senza fili ad internet, tramite portatile.

Le offerte sono tante e sono un pò indeciso su quale dei fornitori del servizio orientare l' acquisto e richiedere l'abbonamento.

Vorrei un vs. parere, anche sulla base dell' esperienza diretta di qualche forumista, su quello che può essere il miglior rapporto qualità/servizio/prezzo oggi sul mercato.

Vi ringrazio, ciao

MRVR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao :P

personalmente credo che la tariffa migliore sia quella offerta da TIM...in quanto..di sicuro non avrai quasi mai problemi di copertura del segnale...

inoltre navighi alla stessa velocità della linea alice ADSL....(7 mega)

ovviamente questo è solo un parere personale... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao :P

personalmente credo che la tariffa migliore sia quella offerta da TIM...in quanto..di sicuro non avrai quasi mai problemi di copertura del segnale...

inoltre navighi alla stessa velocità della linea alice ADSL....(7 mega)

ovviamente questo è solo un parere personale... :P

Credo che seguirò la tua indicazione...

Hai x caso qualche link sottomano dove posso confrontare le varie offerte su quest'oggetto ???

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao :)

certo eccolo QUI.. in questa pagna trovi numerose offerte riguardanti le offerte di TIM...

QUI invece trovi le offerte di Vodafone

:leggi: :leggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

Vediamo se ho capito:

x Vodafone

Con l'offerta Internet Facile si naviga 100 ore al mese e gratis nel weekend alla velocità dell'ADSL1 al costo di 30 euro al mese per 24 mesi, e la chiavetta/modem è INCLUSA!

x TIM:

Alice Mobile Data Kit Compreso, la Chiavetta Internet Onda MT505 UP 7.2 / HSUPA costa 199 euro ed al momento sembra non disponibile; l' offerta è a 20 euro al mese

Il link di Bishop non l'ho capito... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie.

Vediamo se ho capito:

x Vodafone

Con l'offerta Internet Facile si naviga 100 ore al mese e gratis nel weekend alla velocità dell'ADSL1 al costo di 30 euro al mese per 24 mesi, e la chiavetta/modem è INCLUSA!

x TIM:

Alice Mobile Data Kit Compreso, la Chiavetta Internet Onda MT505 UP 7.2 / HSUPA costa 199 euro ed al momento sembra non disponibile; l' offerta è a 20 euro al mese

Il link di Bishop non l'ho capito...

ciao :)

i prezzi che trovi sui siti internet non sono sempre sicuri al 100 %...per quanto riguarda TIM ti consiglio di chiamare anche il centro assistenza... :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora