Accedi per seguire   
Seguaci 0
sibillamagica

240 Minuti Per Installare La Titanium Su Pendrive!

4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti e ben trovati!

Da tempo cercavo un pacchetto di programmi da usare sulla mia pendrive da 2gb e quindi ho installato la titanium.

Dopo averla installata sull' HD, sposto la cartella da C alla mia pendrive con presa USB 2.

Ed ecco che mi appaiono 240 minuti circa x incollarla!!!!!!!

Ma come è possibile???

File grandi uguali da 800 mb me li incolla in 4-6 minuti e questo che pesa uguale 240 minuti????

Qualcuno può aiutarmi?? :sigh:

Grazie per ora! :up1:

Ciao!

Sibilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]sibillamagica[/ben]

Una cosa che ho notato spesso è che la tempistica indicata dai computer, non sempre è fedele al tempo effettivo.

Un altro problema risiede nel fatto che per il computer è più veloce spostare un solo file grosso che tanti piccolini.

Io ho scoperto che se invece di copiare una cartella di file piccoli in una volta solo, li copio a gruppi, ci si mette molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a disattivare l'antivirus... :up1:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P la copia di file è per quanto non sembri un'operazione complicata e soprattutto il tipo di file e la velocita di banda passante tra dispositivi fanno la differenza.

Quello che hai copiato tu non è un semplice file compresso unico, ma una serie di file di vari generi che implicano un lavoro molto maggiore, inoltre bisogna ancora vedere se l'uscita usb e la chiavetta sono di tipo usb 2 oppure se una lo è e l'altra no.

Altro fattore è il sistema operativo vista si sa che ha dei problemi in tal senso e che hanno gia un primo hotfix per migliorare la cosa..

Inoltre come dice isi il tempo indicato non sempre corrisponde a realta..

soluzioni dunque sono poche solo accertarsi di usare usb2.. :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0