Accedi per seguire   
Seguaci 0
ele007

Notebook Non Acquisisce Più L'indirizzo Di Rete

2 messaggi in questa discussione

Salve,ecco il mio problema:ho formattato il notebook e da quel momento il wi fi non è più andato. rimane sempre l'icona che dice che acquisice lindirizzo ma non si collega mai.Se metto manualemtne ip gatway ecc si connette ma non apre nessuna pagina. Nello stati di connessione dice che l'ip non è valido e assegna 0 agli altri valori.se mi collego con il cavo ethernet o usb invece navigo. Ho una linea adsl flat alice, il notebook e acer aspire con xp e sp2. Il router e Pirelli alice gate 2 plus wi-fi. Un'altra stranezza è che mi compare nella lista delle reti senza fili mi appare un altra linea alice che accetta comunque la mia password.è possibile?

Faccio presente a chi avrà la pazienza di aiutarmi che ne capisco proprio poco poco...

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao :P

Benvenuto/a su WinInizio :):P

allora...quando hai formattato il PC..poi hai installato i driver della scheda wireless ???

Un'altra stranezza è che mi compare nella lista delle reti senza fili mi appare un altra linea alice che accetta comunque la mia password.è possibile?

abiti in un condominio ???

se fosse così...il fatto che ti compaia un'altra rete significa che nel tuo stesso palazzo c'è un altro inquilino che hai il tuo stesso modem e utilizza la rete Wi-Fi...

però è strano che questa rete accetti al tua chiave di protezione.. :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0