s0nik0

L'oscar Dell'avatar

46 messaggi in questa discussione

L'oscar dell'avatar

oscaravatar1.png

In occasione dei 3 anni di WI lo staff premierà l'avatar più bello e originale con una memoria Mini SD con adattatore ad SD da 2 gb

Partecipare è semplice.

Basta scrivere in questo topic la storia del proprio avatar o magari il perchè della vostra scelta.

Il concorso avrà termine il 25 maggio alle ore 24.

Nelle settimane successive lo staff annuncera il vincitore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

il mio avatar l'ho catturato con il tasto stamp della tastiera mentre lo guardavo,sono tanto legato alla pantera rosa fin dall'infanzia e questa immagine mi faceva emozionare tanto quando ero bambino,ancora adesso la porto con me in ricordo.. :P:)

Modificato da aiace1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio l'ho preso da internet perchè il cucciolo assomiglia un sacco alla mia cagnolona della quale al momento dell'iscrizione non trovavo belle foto di quando era cucciola, poi mi piaceva e alla fine l'ho tenuto!! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il mio avatar è un personaggio di un cartone animato chiamato Keroro...si tratta di un rospo spaziale alieno che vuole conquistare la terra col suo equipaggio...davvero troppo carino (e poi il cartone animato fa troppo ridere). L' ho scelto come mio avatar perchè ogni volta che lo guardo mi ispira tanta allegria..e spero che lo staesso accada agli altri utenti quando lo guardano :)

Modificato da kokekokko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il mio avatar vuole essere una rappresentazione di me sotto forma di cartone animato! Non l'ho fatto io ma c'è un sito dove si possono scegliere tutte le caratteristiche! Come sfondo ho messo i fuochi d'artificio perchè mi piacciono tantissimo! :):P

Modificato da ale80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio avatar è una composizione fatta con FireWorks... :P ... con l'icona del Flash, l'icona di WinInizio più piccola e come sfondo un'immagine stile windows vista! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo su wikipedia una pagina di matematica dedicata agli attrattori, e lessi che erano suddivisi in varie categorie tra cui quella degli attrattori strani :P:P visto il nome "ridicolo" , ho cliccato sul link che si trovava sotto alla figura più simpatica tra le due presentate a mo' di esempio, cioè quello che indirizzava alla pagina dell'attrattore di Lorenz e trovai un'immagine che mi piacque e che spesso uso come avatar, come in questo forum, per il suo essere.. suscettibile di interpretazioni: molti vedono una farfalla, ma a me da l'impressione di una maschera, o due occhi.. non so.. vabbè, insomma, qualcosa associabile ad uno sguardo.

Ora sto notando che molto spesso, così come in questo caso, sono solita scegliere avatar che siano una specie di trasfigurazione della figura umana, forse perchè inconsciamente così mi adeguo (??) alla realtà della rete, cioè una serie di contatti virtuali tra persone :) (e quindi non uso nè qualcosa che sia troppo umano nè troppo virtuale, ma un mix)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) il mio rappresenta la mia passione per l'hockey e per tutto quello che gira intorno ai pattini, siano essi a rotelle, inline o con le lame :P . Non l'ho creata io ma l'ho semplicemente scaricata una decina di anni fa dal sito dell' nhl. Ho preferito quella del San Jose in quanto a mio figlio, che in quel periodo si stava avvicinando a questo magnifico sport, piaceva appunto questa squadra con i suoi squali volanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

il mio ,che terro fine alla fine delle Olimpiadi o anche di piu', deriva dalla famosa contesta effettuata l'altro giorno alla cerimonia per l'accensione della fiaccola olimpica

Se questo può essere utile a liberare quella povera gente dall'oppressione della Cina,ben venga.

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio deriva dalla mia profonda avversione per le cipolle... (non s'era capito, vero? :):P:P )

Avendo su altri siti un nick in sintonia con ciò, avevo deciso di associargli un "divieto di cipolla". Mi son quindi scaricato un segnale di "vietato fumare", cancellando poi la sigaretta, e l'ho sovrapposto ad una foto di una cipolla, scaricata dal Web.

Quando poi, entrato in WinInizio, ho realizzato che il forum accettava immagini .gif animate sono andato alla ricerca di un programma free che mi permettesse di crearle, e ho trovato Beneton Movie Gif.

A quel punto mi son messo a creare i singoli frame, tagliando porzioni diverse del "divieto" per ogni fotogramma, ho aggiunto la scritta e ho poi montato il tutto.

Un lavoraccio insomma, ma più personale di così... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il mio avatar è nato cercano di fare foto per il concorso che si tiene in questo periodo di macrofotografia. Non avendo capito all'inizio bene che soggetto dovesse essere sono andato in giro a fare foto un po'a tutto, compreso il mio pianoforte. Infatti il mio avatar è proprio l'interno del pianoforte a muro che ho a casa e, data la mia totale dedizione per la musica, credo che sia l'avatar che più mi sta a pennello :band:

Modificato da dariofreud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio avatar l'ho trovato oggi in una presentazione in power point che mi ha girato una mia amica con foto di bambini. Quando l'ho vista mi è piaciuta parecchio per gli occhi bellissimi e pieni di riflessi che si vedono soprattutto con l'immagine un po' più grande. Siccome in questo periodo sto facendo un corso di ritratto mi è piaciuto subito questo volto espressivo e che proverò a riprodurre a matita. Mi fa venire in mente la canzone "I bambini fanno oh" che di per se è una canzone stupida ma il suo significato è una meraviglia. Visto che spero presto di diventare zia non vedo l'ora di vedere mio/a nipote fare "oh".

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondi',

Il mio avatar deriva da una foto fatta su un autobus (linea 19).

In piu', neanche a farlo di proposito, mi "chiamo" doctor...

Saluti :omaggi:

Doctor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio avatar è l'immagine che più esprime la mia passione per il caldo e avvolgente suono del mio strumento preferito..il sassofono.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il mio avatar, l'ho incontrato vedendo per la prima volta il sito Rotten,

sono rimasto subito colpito perchè non credo sia da tutti fare una cosa del genere :), cioè indicare il proprio occhio da dentro al proprio naso, quindi stranissimo ma bello

ps.: forse non sarà nemmeno vero, ma voglio credere di si, perchè è una cosa fattibile

Modificato da Dexxo83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio avatar è l'evoluzione del mio precedente.

Ha un significato semplice: richiama l'appellativo che può essere letto sotto il mio avatar e che mi fu dato da una persona a cui voglio molto bene. In realtà :dia: rappresenta anche il mio lato peggiore :P ... l'egocentrismo :) ...

Ne vado fiero non solo perchè mi piace l'effetto grafico, ma anche perchè è il frutto di una joint venture tra due persone che mi vogliono bene e mi fa piacere portare idealmente con me queste persone attraverso il mondo di WI. :P ... a proposito :P Grazie :up1:

A proposito ... io sono fuori concorso :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è un draghetto saltellante...

non so da dove viene.....forse una delle tante faccine di msn...

Perchè l'ho messo come avatar??

Perchè è impaziente....freme....vuole sapere...vuole conoscere...

e rispecchia in pieno l'atteggiamento che ho di fronte al mondo dell'informatica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio avatar ha una storia molto particolare.... è il mio occhio.... il 28 novembre 2007 ebbi un incidente stradale che mi sfigurò mezzo volto, occhio compreso...era una delle poche cose belle che mi piacevano.... ora solo uno è bello come prima... l'altro è senza una palpebra inferiore... il colore originale dell'iride è verde.... ma dato che vivo nel mondo della fantasia ho cercato di cambiare il colore originale cn uno più colorato nella speranza che l'altro occhio ritorni come prima dopo un intervento di chirurgia plastica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio avatar a differenza di tanti altri non è preso da internet bensi è creato manualmente ed è flashover73 circa il perchè di questo avatar potrei fantasticare mille storie o leggende invece vi dico semplicemente che sono rimasto affascinato dal fenomeno visto in un documentario alla tv e poi con un semplice word art lo ricreato al computer tutto qui :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve.

Il mio avatar , rappresenta in ogni lettera una disciplina sportiva, addirittura mi sarebbe piaciuto proporre l'idea al comitato olimpico, poi........... essendo stata prescelta la Cina ho pensato che avrebbero copiato :) anche questa idea e allora aspetto le prossime per farlo. :P

Ciaoooooooooo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio avatar illustra il mio nome, io nella nebbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho scelto questa foto come avatar in quanto io stesso suono l'organetto, e l'ho integrato con un altra mia passione attraverso il computer: l'informatica e tutti i suoi rami...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora