Accedi per seguire   
Seguaci 0
ollio

Ipod Non Funziona Più.....

3 messaggi in questa discussione

Appena accendo l'iPoid mi compare la seguente shermata : Use iTunes to restore.Andando sul

sito iTunes non ho trovato nulla PER QUESTO TIPO DI PROBLEMA.

Se formatto perdo tutte le canzoni ,come fare?

Qualcuno può suggerirmi una soluzione valida ?

Grazie :sigh: :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao :P:P

Benvenuto su WinInizio :):P

che modello di IPOD hai ?

comunque non è necessario formattare...prima prova a fare un reset dell'ipod...ti baste tenere premuti contemporaneamente il tasto centrale e il tasto menù per 6-7 secondi....subito dopo ti apparirà la schermata di caricaemnto con il logo apple... :up1:

in questo modo non perdi le canzoni sull'ipod...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!!per salvare le canzoni presenti sull'ipod abilita sul tuo pc la voce visualizza cartelle nascoste, poi collega l'ipod al computer senza avviare itunes, e vai in risorse di sistema e cerca ad es (F) ipod(e il tuo nome) dentro vi saranno tutta una serie di cartelle tra cui una music (ora non ricordo precisamente se il percorso giusto sia la cartella che si chiama itunes-->music o se music sia già direttamente lì). Dopo aver salvato fai così (questa soluzione mi è stata postata da scorpione 1972)

Ciao a Tutti. :P

a questo indirizzo :

http://download.microsoft.com/download/e/9/d/e9d80355-7ab4-45b8-80e8-983a48d5e1bd/msicuu2.exe

è possibile scaricare "windows installation cleanup" che pulisce il database di windows installer.

installare , avviare , poi selezionare e rimuovere tutto quello che ha a che fare con itunes/apple

(di solito la stringa inizia con : " (All User) Apple ....... )

poi provare a ripetere l'installazione di itunes

ciao :P

(questo era la sua soluzione che è visitabile alla pagina http://forum.wininizio.it/index.php?showto...rt=#entry509264 ) ciaooo!!!A presto!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0