Accedi per seguire   
Seguaci 0
Alexiej

[xp] Maschera Nome/password E Blocco Evidenziazione Nuovi Programmi

3 messaggi in questa discussione

Esco da poco dalla risoluzione di problemi di sicurezza e resto con questi due problemini.

All'avvio di WinXP aperto il descktop si apre la maschera per l'inserimento della password che pure non c'è. Vorrei evitare perciò di dover tutte le volte cliccare a vuoto per dar corso al SO e all'uso del PC.

Quindi mi ritrovo con quattro programmi di recente installazione che restano evidenziati nell'elenco dei programmi e danno così attivazione all'avviso su Start che ci sono nuovi programmi installati ogni volta che riavvio il SO. Un avviso fastidioso.

Come posso rimediare?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare in modo che Windows non chieda la password:

Vai in Start, clicca su Esegui, scrivi control userpasswords2 e clicca su OK. A questo punto togli il segno di spunta dalla voce "Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password", clicca su OK, accertati che nel campo "Nome utente" sia impostato il nome del tuo account, lascia vuoi i campi per la password e clicca ancora su OK.

Per togliere l'evidenziazione dei programmi installati:

Clicca con il tasto destro sulla barra di stato, poi vai in Proprietà. Da qui entra nella scheda Menu di avvio e clicca su Personalizza.... Ora vai nella scheda avanzate, togli il segno di spunta da "Evidenzai i programmi installati di recente" e clicca su OK

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0