Accedi per seguire   
Seguaci 0
LiquiD

Amsn 0.97 E Invio File Grandi

5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti io ho ubuntu 7.10 da circa un mesetto e finora tutti o quasi tutti i problemi che mi si sono posti davanti con una googlata li ho risolti potendo apprezzare così il meraviglioso mondo di linux e dell'open source ... ora però mi si pone un problema che non riesco a risolvere, con aMSN: allora io ho aMSN 0.97 e quando invio un file se è più piccolo di 920 kb circa me lo invia per intero senza errori, se invece è grande non so 2-3-4 o 20MB, arrivato a 920kb circa (923-925) mi dice trasferimento annullato e all'altro utente (che di solito ha Windows live messenger) gli dice "impossibile ricevere il file nomefile inviato da Nomeutente"!!! E' possibile risolvere in qualche modo? Grz1000 a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie cereal, al link che mi hai postato ho trovato aMSN 0.98b l'ho installata e sono riuscito ad inviare un file di 1,05MB quindi penso di aver risolto in questi giorni provo con file di qualche MB e in caso riposto quì :P grz1000 :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grz cereal ho inviato un file da 3,90mb a un amico con il messenger live tutto liscio , anche se non riesco ad inviarlo ad una mia amica sempre con messenger live, boh a questo punto penso sia un problema suo grz1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0