Accedi per seguire   
Seguaci 0
Garvik

La Mia Connessione Internet Non Mi Convince

2 messaggi in questa discussione

:) Salve amici di wininizio. provo a spiegare meglio il titolo di questo Topic. Ho una connessione Alice Adsl configurata con il cd ricevuto. Ora però ho notato che nella sezione Centro connessioni di rete e condivisioni ho due connessioni: Rete(Rete Privata); Alice Adsl (rete privata). Di cui la prima (e solo essa) si connette in automatico all'accensione del modem (o del pc). Ora il problema è che quando faccio partire la connessione Alice (quella dove inserire nome utente e password):

1) bisogna riprovare la connessione più di una volta per renderla attiva;

2) analizzandola il computer mi avvisa che ci sono problemi poichè vi sono più di una connessione ad internet attiva;

Morale di tutto ciò: è normale tutto questo? o è possibile cambiare qualcosa per rendere anche la connessione più fluida e più controllabile? Mi scuso per essermi dilungato tanto. Aspetto vostra risposta. Grazie :omaggi: :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P

<_< solo il nome Alice mi fa rabbrividire :P:P :ranting2: .... :P

comunque...una possibilità è disabilitare la rete che parte in automatico con l'accensione del modem...

e provare con alice...

in caso negativo ancora...contattare la Telecom...con scarse probabilità di risposta e assistenza... :)

al momento non mi viene in mente nulla.. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0