Accedi per seguire   
Seguaci 0
Garvik

Come Far Diventare Firefox Il Browser Predefinito

6 messaggi in questa discussione

Salve :) a tutti. Ho appena installato Firefox sul mio pc, ma ad ogni riavvio del programma compare una finestra in cui è scritto che: firefox non è il software per a navigazione predefinito, renderlo tale??? (ora nn ricordo testuali parole ma il senso è questo :P ). ora il problema è che nonostante io clicca sul si in realtà il browser predefinito è sempre IE7 (ciò è visibile perchè Windows live today di Messenger fa partire tutti i collegamenti con IE). E' possibile risolvere tale problema senza disinstallare IE7?? Ringrazio in anticipo. :omaggi: :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

vai su Strumenti> Opzioni...

nella finestra selezioni la scheda "Principale"

in fondo alla scheda togli la spunta dal controllo ad ogni avvio se firefox è il predefinito...

premi il pulsante "controlla adesso" e segui quanto dice...tutto qua ;-)

PS: Windows Live farà sempre partire IE7...dato che non riconosce altri browser...e non si puo modificare...purtroppo

(maledetta Microsoft!!! :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:omaggi: di nulla siamo qui per questo... ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao :)

un altro modo è questo...

pannello di controllo>installazione applicazioni>imposta accesso ai programmi>configurazione personalizzata>scegliere il browser predefinito (firefox)

post-35079-1206553479_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:)

PS: Windows Live farà sempre partire IE7...dato che non riconosce altri browser...e non si puo modificare...purtroppo

(maledetta Microsoft!!! :P )

non è del tutto esatto (o forse non ERA)

io usavo StuffPlug, un software gratuito e (presumo) pulito, che tra le tante altre cose permetteva di stabilire quale fosse il browser in uso e usarlo come default per MSN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0