Accedi per seguire   
Seguaci 0
Jack12

Consiglio Da Voi Esperti!

16 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio da voi esperti relativamente all'acquisto di un buon antivirus...

Tra pochi giorni mi scade l'abbonamento al Norton Internet Security 2007 programma con il quale alla fine tutto sommato mi ci sono trovato abbastanza bene nonostante la sua pesantezza...

Cosa mi consigliate di acquistare? Premetto che cerco un prodotto che contenga un po tutto (antispyware, ecc.. in modo da non dover installare ulteriori programmi per stare al sicuro). Avevo una mezza idea sul Kaspersky internet security 7, cosa ne dite? Non sono un gran esperto quindi mi affido ai vostri consigli.. Grazie mille!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P ciao, senza spendere un centesimo un ottimo antivirus, molto leggero in fatto di occupazione di risorse, e antivir pe lo trovi descritto >qui< , è in inglese ma >qui< trovi una guida facilissima per la configurazione e l'utilizzo è facile..

Vedrai che ti troverai benissimo.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :P

Ottimo il suggerimento di ceruzzo. :P

. ma resta validissima la tua idea di puntare su Kaspersky..

è considerato il miglior software del settore.. ..(a pagamento :dia: )

La suite comprende tutto il necessario per una protezione completa del pc.. :up1:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa mi consigliate di acquistare? Premetto che cerco un prodotto che contenga un po tutto (antispyware, ecc.. in modo da non dover installare ulteriori programmi per stare al sicuro)

Kaspersky internet security 7

Eset Smart Security

(IMHO)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo anche nod32...a pagamento :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :P

Ottimo il suggerimento di ceruzzo. :P

. ma resta validissima la tua idea di puntare su Kaspersky..

è considerato il miglior software del settore.. ..(a pagamento :dia: )

La suite comprende tutto il necessario per una protezione completa del pc.. :up1:

:)

In effetti mi sono dimenticato di evidenziare questo piccolo particolare :popò: :popò:

ottimo anche nod32...a pagamento :dia:

Di nod invece devo dire che ho dato un occhiata in giro ultimamente e personalmente non mi ha ispirato una grande fiducia..ma sono solo punti di vista..ciao :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe....visto che è il numero 1 :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P ciao jufan, infatti mi è gia stato suggerito altre volte ma appunto in queste occasioni documentandomi per quanto è possibile sul web, ho trovato che in classifica è 11° e antivir è 9°, poi ho trovato una specie di recensione che non ne criticava il lavoro ma vari altri aspetti..

riporto qualche screenshot perche il sito non è linkabile:

post-36714-1206621762_thumb.jpg

post-36714-1206621784_thumb.jpg

post-36714-1206621812_thumb.jpg

post-36714-1206621836_thumb.jpg

Quindi da li i miei dubbi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di nod invece devo dire che ho dato un occhiata in giro ultimamente e personalmente non mi ha ispirato una grande fiducia..ma sono solo punti di vista..ciao

A differenza di tutti gli altri antivirus o quasi NOD32 v 2.70 una volta installato è necessario una riconfigurazione piuttosto pesante per 5 i moduli (AMON – DMON – EMON – IMON )

che prevede all'incirca una cinquantina di regole complessivamente.

Anch'io ho letto di molti utenti delusi da NOD32 2.70 ma probabilmente non lo avavano configurato correttamente,

invito infatti a settare NOD32 2.70 così oppure a migrare verso l'ultima versione la 3 che non ha bisogno di particolari settaggi

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi grazie a tutti dei suggerimenti!!!!! :P:)

Una cosa: se installo antivir pe, poi devo anche procurarmi un antispyware, un firewall e un antitrojan per stare al sicuro giusto?

Intanto valuto i diversi prodotti che mi avete elencato, grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P io uso vista e non ho altri aggiuntivi tipo firewall o antispy perche mi fido abbastanza della dotazione del sistema, anche se aggiungere le due cose, non è sicuramente un errore, >qui< trovi varie possibilità valutate dai nostri esperti del settore sicurezza.. ma credo sia lo stesso link che ti ho gia postato, comunque c'è una buona scelta..ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P ciao jufan, infatti mi è gia stato suggerito altre volte ma appunto in queste occasioni documentandomi per quanto è possibile sul web, ho trovato che in classifica è 11° e antivir è 9°, poi ho trovato una specie di recensione che non ne criticava il lavoro ma vari altri aspetti..

Ciao ceruzzo

In quel test di cui parli NOD32 è stato testato di default l'autore (che saluto) si era promesso di riprovare il programma configurato correttamente, e infatti i risultati sono stati molto differenti!

Ti invio il link tramite MP

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubbi leciti....ma come detto giustamente da Duca bianco....è solo necessaria un ottima configurazione da parte dell'utente finale.....dubito che esista qualcuno che installa un antivirus ed un firewall senza adeguarlo e sistemarlo in base alle sue esigenze.....ma non mi stupirebbe nemmeno il contrario :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P ciao, ricevuto il link da duca bianco sono andato a vedere il secondo test con la giusta configurazione che si compone di una serie molto laboriosa di passaggi, almeno nel confronto con gli antivirus con cui ho avuto a che fare io...

Detto questo non so se duca, sei andfato a vedere le conclusioni dopo varie pagine successive?

Perche il risultato è tuttaltro che gratificante..

Ripeto che non lo conosco personalmente e non ho motivo di non credere a voi sulla qualità di nod ma oltre a questo si puo trovare anche quello che ho trovato io... :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Detto questo non so se duca, sei andfato a vedere le conclusioni dopo varie pagine successive?

Ok... lasciamo perdere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok... lasciamo perdere :P

:P scusami tanto casomai ti avessi irritato ma il mio tono non voleva assolutamente essere polemico :up1: :up1: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0