Accedi per seguire   
Seguaci 0
balsamo

Nero Non Doppia Cd O Dvd

18 messaggi in questa discussione

ho nero starsmart,ho sempre doppiato e adesso cosa è successo?allora inserisco qualsiasi cd o dvd,da doppiare apro smart,apro express metto image recorder poi immagine progetto copia intero disco cd o dvd nell'unità di origine metto il nome del lettore destinazione image mi apre dove salvare do il nome mi si avvia mi copia poi dice scrittura eseguita correttamente ma quando vado ad aprirlo o salvarlo su un altro disco non lo apre cosè successo grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il problema ti è nato dopo aver ripulito il sistema con qualche software specifico, cancellando file?

dovresti provare a reinstallare nero, oppure tentare un ripristino ad una data antecedente al problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto tutto,ma continua probabilmente sbaglio qualcosa,mi dici per favore passo per passo come copiare un dvd nel pc con nero grazie ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aprendo nero startsmart clicca copia disco, così

cdneroqx4.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si così e per copiarlo su un aòltro dvd ma se voglio copiare il dvd sul pc come fare grazie e scusa ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovresti provare a disinstallarlo e a reinstallarlo con il tools di disinstallazione che puoi trovare nellaa mia firma oppure al sito di nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma prima di farlo vorrei capire se sbaglio i passaggi mi puoi dire che passaggi fai con nero per copiare il dvd sul pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci sono tanti altri programmi che ti permettono di salvare un dvd sull'hd te ne cito 3 alcohol, dvdshrink, dvddecripter

con nero te lo salva sull'hd solo mi sembra con l'immagine NRG di nero

se il dvd non è protetto, apri nero express, clicchi immagine, progetto, copia poi copia intero cd o dvd, nella finestra che si apre come unità di destinazione selezioni image recorder, cliccando copia ti esce dove vuoi salvare l'immagine sull'hd

mi spiace ma io avendo 2 unità ottiche non l'ho mai salvato sull'hd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio così ma poi non me lo apre bo, comunque grazie lo stesso grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io faccio così ma poi non me lo apre bo, comunque grazie lo stesso grazie

strano perchè l'inmagine NRG, è di nero

comunque se provi ad aggiornarlo o con la reinstallazione credo che si risolva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa forse mi sono spiegata male, copio con image record ,faccio una cartella sul desktop copio alla fine mi dice scrittura eseguita correttamente, ma quando vado ad aprire la cartella si apre dopo tantissimo tempo e viene nero non quello che ho copiato ciao grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti prova la seconda soluzione di reinstallarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa un dubbio nero7 può andare in conflitto con daemon tools lite e alcohol 120% visto che ultimamente ho installato questi programmi ??? grazie ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l 'unico problema può darlo alcohol; vedi nel menù emulazione di alcohl se è selezionata la casella ignora tipo di disco, deselezionale

io ho sempre avuto installato entrambi mai avuto problemi, tuttvia prova a disinstallare deamon tools e poi riprova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè hai risolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pultroppo no,pazienza,ho provato a farlo sull'altro pc potatile e ho lo stesso problema sicuramente sbaglio qualcosa.grazie lo stesso ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova con un'altro programma scarica dalla mia firm cdburnerxp e prova con quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0