Franciccio

Il Mio Pc Si Blocca E Si Spegne Da Solo!

40 messaggi in questa discussione

:P guarda nella cronologia degli aggiornamenti di windows se hai problemi che non vengono installati gli aggiornamenti, o magari lo sai gia senza guardare, in quel caso dai un occhiata >qui< ma non so se abbia a che vedere con il tuo problema comunque se risolvi il problema vediamo che succede.. :)

Ps ho visto che hai installato uno programma per modificare l'aspetto di xp è molto che lo usi e non ti ha mai dato problemi?

Mi posti lo screenshot dell'evento rosso che si trova nella terza immagine del primo dei due post con immagini che è all'ora 19.46.31 che e un event system?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, ma scusa l`ignoranza, ma come faccio a sapere che versione e`il mio windows?? tra :

Versioni a 32 bit di Microsoft Windows XP

Versioni x64 di Windows XP

Versioni Itanium di Windows XP

No, non ho installato nessun programma per modificare l`aspetto di xp, ho semplicemente cambiato il colore dalle proprieta`della schermo.

..ecco qui lo screenshot che mi avevi chiesto :

post-58240-1207383585_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P vai in accessori, utilita di sistema, microsoft sistem info, nella prima pagine sulla destra troverai qualcosa come "tipo di sistema" x86 è 32 bit oppure 64 o 32 bit, se hai dubbi posta l'îmmagine :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovato! grazie! :)

Avvio il download e ti faccio sapere....

:up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P ma...facciamo un po di pausa e stiamo a vedere :sonno: :sonno: :P:P tu fai finta di niente magari il pc ci crede e si mette tranquillo :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao Franciccio ti esprimo tutta la mia solidarietà in quanto anche io mi trovo nelle tue stesse condizioni e quindi capisco come ci si sente calcola poi che il mio pc non ha 4 anni ma 1 mese :sigh: quindi...comunque probabilmente ti è stato già suggerito ma hai provato a sostituire l'alimentatore può darsi che dopo 4 anni sia diventato instabile? oppure hai periferiche integrate su scheda madre tipo scheda audio oppure scheda video? se si puoi provare ad entrare nel bios e disattivarle una ad una magari il problema sono quelle di più non saprei dirti calcola comunque che io ho già provato senza successo a sostituire alimentatore hard disk e adesso anche le memorie :)

Modificato da flashover73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps:hai controllato le temperature? magari sono troppo alte? prova ad utilizzare il pc con il case aperto e puntagli contro un ventilatore da tavolo testalo cosi poi magari gli è la puoi sempre inserire una ventola aggiuntiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P ciao flashover, scusa la domanda ma se il pc ha un mese, non l'hai portato in assistenza, non ha garanzia? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao certo che ha la garanzia e che l'ho portato al negoziante e infatti come dicevo nei miei post precedenti anzicchè provvedere lui alla riparazione visto che "non aveva riscontrato nessun problema" sto facendo io da spola con i messaggi di errore che mi annoto da casa mia al negozio e ho gia cambiato alimentatore h.d.d. e memorie ho anche suggerito al tecnico l'ipotesi che fosse la p5k difettosa ma l'ha esclusa a priori non vorrei comunque invadere il thread di Franciccio

Modificato da flashover73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P ma se hai qualche consiglio utile credo sia il benvenuto.. :up1:

Se invece credi di aver bisogno di aiuto per quanto sia possibile aiutari, forse è meglio aprire un topic tuo perché questo è gia abbastanza lungo e credo che eviteremmo confusioni... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, finora tutto ok! :)

E` da stamattina che e` acceso e ho fatto mille cose, ho reinstallato i miei programmi di grafica e l`office, e non mi ha dato nessun problema! almeno finora ;-)

Grazie per il supporto ...siete fantastici :up1:

P.S.= Vorrei chiedervi una cosa che non c`entra nulla con il pc, qualcuno conosce un free hosting space? un sito dove si puo` ottenere uno spazio web e uploadare al server un sito fatto con il Dreamweaver senza pagare ? conosco gia` www.atspace.com ma ha uno spazio massimo di 50 MB.

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P tu continua a far finta di niente che il pc non se ne accorge :P:P:P:)

per la tua domanda mi cogli impreparato..... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno conosce un free hosting space? un sito dove si puo` ottenere uno spazio web e uploadare al server un sito fatto con il Dreamweaver senza pagare ? conosco gia` www.atspace.com ma ha uno spazio massimo di 50 MB.

dai una occhiata qui

http://www.yoppinho.com/spazio_web_gratuito.htm

io comunque ti consiglio Altervista 100MB da poter ampliare fino all'infinito, 10GB di banda (ampliabile), accessori vari, niente pubblicità, completo, sicuramente il miglior posto italiano dove fare un sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora