meccalo

Ulead Videostudio 10-11 E I Files .mov

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!

Ho problemi a creare filmati con i files .mov. Finora, con gli altri tipi di estensione per i files video, ho sempre lavorato tranquillamente usando Ulead VideoStudio 10 o 11. Ora però se provo a unire anche due soli files mov, l'editor si innervosice, non mi fa partire la moviola, l'audio gracchia e il programma mi si chiude all'improvviso lasciandomi la vista del desktop.

Non basta: oltre il danno anche la beffa, infatti se provo a riaprire il programma, questo mi fa lo splash screen per un secondo e poi ho di nuovo il mio bel desktop davanti agli occhi. Devo reinstallare il programma per poterlo utilizzare di nuovo. Niente di trascendentale ma è sempre una bella palla, specie se devi farlo ogni 10 minuti.

Ho provato a convertire i files da mov ad avi (o altro di più ortodosso) ma non ne esco: il programma non gira e si chiude senza preavviso. E si danneggia.

Qualcuno può aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao :)

hai provato a disinstallare e reinstallare da capo il programma ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, forse non hai letto attentamente ma nel secondo capoverso mi lamento di dover reinstallare tutto e che farlo ogni 10 minuti è una vera palla...

E poi, anche ricominciando col prg reinstallato, succede quel che ti ho detto. :)

Possibile che i files .mov siano così antipatici? Quasi quasi provo con Pinncle Studio 9 (o 10) e vedo se succede lo stesso guaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono grandi questi files?

E' successo qualcosa di particolare prima che accadesse il problema?

Hai provato a deframmentare il disco fisso?

(quest'ultima cosa è un'intuizione che non so se risolva il problema, ma comunque non fa male :) ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma non ho capito bene, il problema con i mov lo hai solo con ulead video studio?

visualizzandoli con un player hai problemi?

che software usi per la conversione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora