Accedi per seguire   
Seguaci 0
nonnoriccardo

Il viaggio

12 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ho scoperto solo ora questa possibilità di fare proposte.

Ho tentato di lanciare in "Non solo libri" l'argomento dei viaggi: nessuna rsposta

Io, da buon pensionato, viaggio molto sia in Italia che all'estero.

Molti lo fanno:gli italiani sono considerati fra i più "mobili" in Europa

Forse si potrebbe postare, nelle modalità che riterrete opportuno, tale argomento dove si possano scambiare esperienze, impressioni, foto e dare indicazioni di viaggio.

Se non sarà possibile, niente di male. Wininizio è sempre il top !!

Modificato da nonnoriccardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao nonnoriccardo ;)

Ancora non sono pensionato ma non sono più un ragazzino neppure io.. :P

Diciamo "giovane adulto" :P;):P :sick: :P:P:P

Non per piacere ma per lavoro anche io ho qualche giretto l'ho fatto..

L'idea di aprire questa discussione la trovo ottima :up1: ..

speriamo che pian piano veda una partecipazione sempre maggiore ..

anche solo parlare dei posti visitati è sempre di grande interesse..

Perchè non ci parli dell'ultimo tuo viaggio?

È un modo di iniziare.... :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bella idea!!!

Il mio ultimo viaggio è stato il viaggio di nozze un anno e mezzo fa, siamo andati in Toscana (meravigliosa)!!

Abbiamo fatto una settimana di mare a Lido di Camaiore, girando anche un po' i dintorni, poi tornando verso casa ci siamo fermati a visitare l'acquario di Genova (c'ero stata da bambina), l'ho trovato molto più bello di come me lo ricordavo!

Ah dimenticavo.. tornati dalla toscana siamo andati 3 giorni in Puglia in un villaggio turistico che si chiama Pugnochiuso. Io non avrei dovuto andare :P , perchè era un esposizione di nuovi prodotti della Bose, quindi avrebbe dovuto andare solo mio marito... ma visto che c'eravamo appena sposati il suo capo è stato così gentile da regalarmi 3 giorni in questo stupendo luogo!!! :P:):P

Modificato da agnese83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavate più ad un "Diario di viaggio" oppure ad una descrizione sommaria di un itinerario da proporre? Io sarei di più per la seconda.. anche perchè di viaggi lunghi non ne ho fatti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il viaggio è una delle cose che preferisco in assoluto tant'è che spesso viaggio solo per il gusto di farlo (e poi il mio portafoglio si lamenta).

Una belle più belle vacanze che io ricordi fu un viaggio, circa 6000 Km partendo da Padova per arrivare a costeggiare il portogallo e poi fino a Lisbona. Ci sono dei paesaggi che chi usa l'aereo non può nemmeno immaginare, della gente straordinaria, dei posti dove si mangia ..... mmmmmhh, luci, colori, albe e tramonti, strade fantastiche, il misticismo tutto suo di Santiago De Compostela durante la festa di San Giacomo con "los estudiantinas que tocan la guitarra" per la strada, e poi la lunga costa atlantica, gli occhi sempre sbarrati a guardare qualcosa di nuovo ogni dieci minuti, consci della pressione dell'europa sulla nuca e con l'oceano atlantico a un passo da te. Ricordo Capo Finisterre (Finis Terrae, il confine del mondo la parte più occidentale dell'europa, una scogliera a picco su 150 metri di strapiombo a mare) un vento incredibile e io proiettato sul vuoto, tenuto su (con enorme incoscienza) solo dalla forza del vento.

Che bel viaggio, sono passati 20 anni, ma chi se lo scorda ?

P.S. ho guidato per il 95% del viaggio... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate. E' possibile modificare il Titolo di topic da "Argomento viaggi" a "India del Sud" ?

Se no, non importa. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate. E' possibile modificare il Titolo di topic da "Argomento viaggi" a "India del Sud" ?

Se no, non importa. Grazie

vedo cosa si può fare, forse dividere i messaggi per luogo di interesse non sarebbe una cattiva idea :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volentieri. Come faccio ad inserirle ? L'originale è di 2,24 Mb - 2592x 1944.

La postazione le accetta ?

O devo ricorrere a ImageShack® con un formato più elevato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ImageShack è la scelta migliore, direi, in alternativa c'e flickr, se vuoi anche gestire un tuo album fotografico online (vedi la mia firma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Prova a postarlo nelle mie foto preferite. scegliendo con ImageShake un definizione più alta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao nonnoriccardo

posso dirti con piacere che è stato creato il subforum per palrare di viaggi, si trova in 4 chiacchiere in amicizia e precisamente QUI

adesso provvederemo a spostare le discussioni relative ai viaggi da questa sezione al subforum creato appositamente.

:P:P:)

Consiglio di suggerire a coloro che volessero intervenire di indicare in testa alla risposta la località di cui intendono parlare. Altrimenti sarà un po' complicato trovare un nesso fra varie località di ciascun subforum.

Come esempio comincio a farlo sulle mie postazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0