Accedi per seguire   
Seguaci 0
FioreUrlante

Problema Installazione Illustrator Cs3

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, il problema è questo, quando avvio l'installazione di illustrator CS3 dal setup mi dice, nella verifica del sistema, che devo avere almeno 512,0 MB di RAM... e quindi il processo ovviamente non continua finchè non ho il requisito richiesto

Em...come devo fare???? Grazieee :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito, il messaggio è motivato o c'è un errore nell'installazione?

cioè tu hai almeno 512 MB di ram oppure no?

se non hai almeno 512 MB non lo puoi installare, devi vedere che tipo di ram hai e fare una implementazione, ti consiglio di montare almeno 1 GB di ram (totale) per usare illustrator, perché è pesantuccio come programma, e se gira al minimo può bloccarsi

ti incollo i requisiti minimi di sistema

Processore: Intel® Pentium® 4, Intel Centrino®, Intel Xeon® o Intel Core™ Duo (o compatibile)

Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP con Service Pack 2 oppure Windows Vista™ Home Premium, Business, Ultimate o Enterprise (certificato per le sole versioni a 32 bit)

512 MB di RAM (consigliato 1 GB)

2 GB di spazio disponibile su disco rigido (durante l'installazione è necessario ulteriore spazio disponibile)

Risoluzione monitor 1024x768 con scheda video a 16 bit

Unità DVD-ROM

È richiesto QuickTime 7 per le funzionalità multimediali

È richiesta una connessione Internet o telefonica per l'attivazione del prodotto

È richiesta una connessione Internet a banda larga per Adobe Stock Photos** e altri servizi

se ti mancano altri requisiti puoi provare una versione precedente, per esempio il CS2 ha requisiti ben più bassi:

Sistema operativo: Windows 98/ME/XP

Processore: Pentium 3 1GHz

128 MB RAM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Morgana... allora il processo di installazione non procede in quanto mi dice che non ho il requisito richiesto, cioè 512 MB ... perciò non so come devo fare per modificare questa cosa, cioè, so che posso impostarla manualmente, ma ho bisogno di essere seguita per poterlo fare.... :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm.... no la ram è un componente hardware, fatta più o meno così

computer-memory-ram.jpg

la puoi aumentare aprendo il pc e mettendone altra (aggiungendo banchi di memoria o sostituendo quelli attuali, purchè siano dello stesso tipo e frequinza), ma non è che la puoi impostare in maniera diversa...

la mia domanda è quanta ram ha il tuo pc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 248 di ram.... io mi riferivo (sbagliando ovviamente) al file di paging... In ogni caso ne deduco che installare illustrator cs3 sarà impossibile... vabbè pazienza... grazie mille comunque :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che con circa 10 € puoi prendere un banco da 512 MB, ma per vedere quale tipo devi montare bisogna sapere di più, io ti consiglio (a meno che tu non abbia intenzione di cambiare il computer tra breve) di implementarla perché per fare grafica è un requisito fondamentale :)

la tua ram (è possibile che fosse 256?) è sufficiente comunque ad utilizzare illustrator CS2, che è un ottimo programma al pari del fratello maggiore

se vuoi ulteriori informazioni su quale ram prendere e come montarla (che è semplicissimo ti assicuro) scrivi un nuovo topic nella sezione hardware con le specifiche del tuo sistema :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Morgana... passato un po di tempo hihihih.... Ora ho i requisiti giusti... ma l'installazione si blocca in quanto nel pc non ho l' asklib.dll ...uffi ma c'è sempre qualcosa che non ho insomma!!! ora ho n altro pc con windows 7... sapresti dirmi come posso fare? sto illustrator non mi vuole proprio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0