Accedi per seguire   
Seguaci 0
Tremorsx

Asus Maximus Extreme

3 messaggi in questa discussione

Buona sera a tutti quanti ragazzi.

Ho un bel problema:

Ho una scheda madre Asus Maximus Extreme, procio: Intel QX9650 Peryn, VGA: XFX 8800 GTX, RAM OCZ DDR III 1333Mhz.

Dopo aver montato fisicamente i pezzi sono passato all'installazione del S.O e successivamente ho inserito il DVD datomi in dotazione con la scheda madre per l'installazione dei vari driver.

Solo che una volta finita l'installazione ( compresi anche i driver audio ) non riesco ad ascoltare nessun suono dalle casse; da premettere che nella confezione della scheda madre ho trovato anche la scheda audio SUPREMEFX II.

Ora non riesco proprio a capire come diavolo sia possibile che non riesca ad ascoltare nessun suono.

Ho anche provato ad andare in configurazione Hardware ma sembra come se la scheda non sia presente.

Mentre se provo a rilanciare nuovamente l'installazione dei driver Audio mi esce scritto che i driver non sono compatibili con l'hardware Audio.

Cosa posso fare ragazzi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto accertati di aver montato la scheda audio supremefx nell'apposito slot pci 1x della tua mobo.

All'avvio dovrebbe rilevarti il nuovo hw e procedere con l'istallazione della scheda e dei relativi driver (presenti nel cd di istallazione o nel sito della asus).

Se non erro la asus maximus extreme non ha audio integrato per cui se non hai installato bene la periferica è normale che non hai audio.

Ti sposto nella sezione audio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i driver per la scheda audio sono i soundmax 1988b?

dovresti dirci che sistema operativo hai installato vista o xp, 32 o 64 bit?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0