Accedi per seguire   
Seguaci 0
K@tter

H E L P ! ! !, smartsearch.ws

11 messaggi in questa discussione

Ragazzi io mi sono iscritto al Forum x caso e avrei bisogno di un bel auitino cm si suol dire! Domenica scorsa ho formattato il PC...ho installato WinXP Pro con il ServicePack1...ho installato quei 30/40 programmi di grafica e multimedia che mi servono per lavorare...sempre domenica, appena finito tutto il tramtram su descritto mi sono collegato ad internet e, non mi ricordo se già dalla prima volta, Explorer (Ver. 6 mi sembra...) mi si indirizzava su sto c@77o di sito smartsearch.ws...una roba sulle scommesse o cose simili...poi con Ad-Awere ho trovato una roba tipo 30 file pericolosi x il sistema e li ho messi in quarantena (ricordo che avevo appena formattato il disco rigido!!!) .

Adesso ogni volta che mi connetto ad Internet sembra che funzioni tutto bene, ma quando digito un indirizzo che non ho nella cronologia e faccio invio mi si reindirizza sempre in sto @zz de sito...finora ho ovviato al problema cercando le pagine dove volevo andare con google e ci riuscivo lostesso...xo cmq è una bella palla...!!! Qualcuno mi può aiutare?!!

Denghyù!!!!!!!!! :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie 1000!!!

Appena vado a casa provo a vedere se funziona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hermes mi ha dato un link da cui scaricare un programma che mi servirebbe x sistemare il computer ma non riesco a scaricarlo xke mi si apre una finestra in pop-up e non succede nulla.

Come faccio? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di che programma stai parlando di CwShredder se quello il link e' il seguente

http://www.spywareinfo.com/~merijn/cwschronicles.html

P.s se ti e' possibile posta nelle discussioni gia' aperte senza aprirne di nuove specialmente se parlano della solita cosa, in maniera da non disperdere le riposte. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok risp qui!

cmq la pagina non mi si apre nemmeno col link che mi hai appena dato! mi dice che il server è irraggiungibile............ :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me funziona,

prova a copiare l'indirizzo e incollarlo in I.E e premi invio.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla....se riesci magari mandami direttamente l'url del prgm cosi lo scarico dal tuo link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho risolto così il tuo stesso problema qualche giorno fà:

1) pulisci i registri: ESEGUI => REGEDIT => TROVA "SMARTSEARCH" ELIMINA TUTTE LE VOCI;

2) ELIMINA I FILE temp di internet e la cronologia e imposta una pg vuota come predefinita di internet;

3) avvia internet; PRIMA del caricamente della pg premi TERMINA ; questo dovrebbe darti la possibilità di accedere (non so per quanto!!) alla rete;

4) cerca in GOOGLE un file che si chiama CWSHREDE.exe; ti risolverà in problema!!

5) ripeti la pulizia dei registri.

purtroppo non dispongo piu dell'indirizzo diretto, ma te lo posso mandare

buona fortuna.... :angel:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0