bricograf

Wireless Wpa

12 messaggi in questa discussione

Buona sera a tutti la mia iscrizione a questo forume è di poter risolvere il problema della mia vita che da giorni non mi fa dormire potete aiutarmi con chiavi WPA o WPE ??? oppure dovrò pagare qualcuno per fami aiutare? HELP chair.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao :P:P

innanzi tutto....Benvenuto su WinInizio.... :):P

cerca di spiegarti meglio....cosa ti serve ???

vorresti proteggere una rete wireless con delle chiavi di protezione o ti servono delucidazioni sui protocolli indicati sopra ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho aquistato airpcap una chiavetta usb che riceve pacchetti poi utilizzo cain e wireshark ho tutto questo ma non so usarli Mi servirebbe scovare una chiave di rete con questi protocolli WPA oppure WPE

Grazie Mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero proprio che tu non stia cercando di accedere ad una Rete wireless..vero ???

perchè se non ricordo male...la chiavetta che hai indicato sopra serve per cracckare le reti wi-fi e scoprire le loro chiavi di protezione....

in questo caso non ti posso certo ripondere...

ifatti il regolamento vieta di parlare di metodi queste cose :regole: :regole: :regole:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ops allora possiamo postare in altro modo o su msn o via mail dimmi tu oppure consigliami come posso fare

ci sono forum che mi consigli?

il problema è che io devo andare a fondo è una questione di principio capisci per me che da poco mi sto avvicinando a queste cose adesso sono troppo dentro non posso mollare :omaggi: :omaggi: :omaggi: :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sottolineare il fatto che se metti in atto la procedura per cracckare la protezione di una rete wireless non TUA...commetti un illecito.... potresti essere denunciato e finire nei guai... :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco però perché ci sono siti che parlano solo di questo ma non li capisco molto bene sembra che sono tutti laureati e io è come se avessi la quinta elementare eppure sono anni che smanetto con il pc

Grazie cmq del tuo aiuto ma tu sei il Tecnico e lo sapresti fare secondo me

perchè sei così lento nelle risposte :popò:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo...ok...magari ne sarei anche capace...ma è una cosa che non ho intenzione di fare...perchè mi sembra completamente sbagliata... :giu:

come ti sentiresti se, tu in casa tua avessi una piccola rete wireless e scoprissi che qualcuno ti ha scoperto la chiave di protezione e sfrutta la tua rete a tua insaputa...????

....io come minimo mi inca****i come una bestia... :locked: :locked: e poi prenderei provvedimenti...

e qui mi fermo...perchè stiamo andando a toccare argomenti sui quali non voglio dilungarmi....

probabilmente la discussione verrà chiusa dai moderatori... :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Anche sapendolo fare (ammesso e non concesso che sia così) in questo forum non forniamo questo tipo di supporto in quanto sono tecniche illegali e perseguibili per legge..

Consideriamo pertanto chiuso l'argomento :up1: :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, non riesco più a meravigliarmi di nulla... ma cmq riconosco all'autore di questo topic una grande coraggio ( forse incoscienza ) a chiedere aiuto proprio per la realizzazione di quello che sembra di essere un vero e proprio illecito a leggere dalle informazioni che sono state qui lasciate...

Mi auguro che abbia lo stesso coraggio ed anche incoscienza nell'affrontare la vita, davvero invidiabile... occhio perchè si inalbera se non gli si risponde rapidamente ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente, non riesco più a meravigliarmi di nulla... ma cmq riconosco all'autore di questo topic una grande coraggio ( forse incoscienza ) a chiedere aiuto proprio per la realizzazione di quello che sembra di essere un vero e proprio illecito a leggere dalle informazioni che sono state qui lasciate...

Mi auguro che abbia lo stesso coraggio ed anche incoscienza nell'affrontare la vita, davvero invidiabile... occhio perchè si inalbera se non gli si risponde rapidamente ...

;-) ;-) :) :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.