teri133

Pc Nokia Suite E Windows Vista

6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, ho un piccolo problema, ho acquistato un nuovo cellulare nokia il 5310 e ho tentato di installare il programma di pc nokia suite in un computer portatile non connesso ad internet dove c'è windows vista ... ma senza alcun risultato ... ho provato anche a scaricare i files dal sito nokia ma niente ... il programma invece si installa in un altro computer con windows xp e connessione internet.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie mille a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tipo di errore ti da quando tenti di installarlo? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito dicono che è compatibile con Win Vista (anche se in effetti ci sono parecchi casi come il tuo in cui dà problemi...cosa che succedeva però pure sull'XP).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che versione hai provato ad installare? :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Installa le opzioni di Windows Wista da pannello di controllo > Programmi e funzionalità > Attivazione o disattivazione delle funzionalità di Windows, mettendo la spunta su tutto. Non dovresti avere problemi. Poi installa dal sito Nokia la PC Suite Vers. 6.86.9.3! Se hai una versione precedente viene aggiornata automaticamente alla nuova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PcSuite è sempre imprevedibile...una versione funziona alla perfezione...la successiva no...e poi magari quella dopo ancora funziona di nuovo @_@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora