Accedi per seguire   
Seguaci 0
Jack12

Disconnessione Improvvisa E Comparsa Di 2 File

4 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi, sono qua a scrivervi per riuscire a capire cosa è successo a tutto un tratto al mio pc...

Stavo navigando da appena 5 minuti quando di scatto vedo che non sono più connesso e penso ad una semplice caduta di linea, ma non è cosi. Infatti andando sul desktop per tentare la riconnesione, noto che sullo stesso ci sono 2 nuovi file! Uno si chiama dslagent.exe USB; al quale il pc non assegna alcun programma per aprirlo e l'altro è gsicon.exe un eseguibile da 14kb!!! Per non rischiare non ho aperto nessuno dei due e ho provato a riconnettermi ma il pc è andato in palla... dopo averlo resettato il pc si è connesso subito e sembra non avere problemi, ma i 2 file rimangono li belli belli sul desktop! Come mi devo comportare? Chiedo aiuto voi..

Grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

il processo gsicon.exe (gsicon) é un processo che corrisponde al monitoraggio dello stato di un modem ADSL

e l'altro pensa che gli sia collegato

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Steve, grazie della risposta, si infatti pensavo anche io che questi due file si riferissero all adsl e fossero collegati.. ma perchè a tutto un tratto sono comparsi sul desktop? Io ora li ho spostati nel cestino e continuo a navigare normalmente, ma mi pare una cosa molto strana...

Devo postare un log di hijack per vedere se sono infetto?

Grazie per l'aiuto :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo sia necessario ma se vuoi fallo

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0