qbert

Il Router Sitecom 54g Turbo Ed Emule Sono Incompatibili?

13 messaggi in questa discussione

Sto cercando tutte le informazioni utili per cercare di alzare il mio ID EMULE,utilizzo un router wireless Sitecom 54g turbo di cui non riesco a trovare una guida valida alla risoluzione del problema,ho dovuto resettare il router già un paio di volte nel tentativo di trovarne una con le varie soluzioni che ho trovato in rete ,per lo più relative ad altre marche e quindi non complete o comunque insufficienti se non depistanti, ...non riuscivo più a navigare perso nelle impostazioni sono stato costretto a resettare e reimpostare il router,se qualcuno mi può suggerire qualcosa ne sarò veramente grato .ciao a tutti :sick:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn esistono router incompatibili, bisogna settarli x bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga non sono esperto anzi .....mi sono attenuto alle regole del manuale per configurare il router...che hocda 3 giorni ...a proposito nel manuale c'e scritto di settare un ip dinamico automatico e l'ho fatto,non so come agire in modo diverso ...ho bisogno di istruzioni dettagliate e precise ad esempio come faccio per settare un ip statico e questo sicuramente non pregiudica il funzionamento della navigazione ,scusate ma sono a digiuno di tutto,siate precisi e ....ce la metterò tutta.

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel pannello di configurazione del tuo router alla voce "virtual server" devi impostare le porte che usi per emule..

Se non riesci metti qui una immagine del pannello del router (virtual server) e dicci quali porte usi per emule .. vediamo di guidarti nella configurazione.. :up1:

:)

PS.. se non sai come inserire le immagini nei messaggi, nella mia firma alla voce "inserire immagini" trovi una guida apposita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è nessun file !!! ...allora quando dici copia il link intendi copiare nello spazio -aggiungi allegato- nel forum giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi copiare il link dove scrivi il messaggio.. qui... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

virtualserverrule1wf5.th.jpg

scusami :)

natdmznf6.th.jpg

sono riuscito....anche troppo!!!

tra l'altro non so come dare un ip statico ...mi pare sia necessario anche questo vero?

Modificato da Bishop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in local port address hai messo quello che ti risulta in subnet mask, quando esegui ipconfig /all?

gatewayit9.jpg

e le porte il numero è giusto con quelle di emule che vedi in opzioni, connessione TPC e UDP di emule?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alle indicazione fornite da jhonni...

nell'immagine allegata controlla dove indicato dalla freccia, dovresti trovare anche il protocollo TCP

Impostalo invece di quello attuale

:)

post-5100-1207392726_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ip adress ho utilizzato gateway predefinito,invece l'opzione TCP non cè' nel menù a tendina della scelta protocolllo c'è invece un sacco di altra roba fra cui però anche FTP,ho provato a impostare questultima ....niente da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EUREKA!!!!!! :) .....HO TROVATO in un altro topic informazioni utili,confermata la scelta diFTP nel virtual service in NAT ,ho cambiato le porte TCD UDP ...non so se è un caso ma ho scelto 2 numeri pittosto alti è partito,quindi riassumento per qulcuno che sta cercando la soluzione al problema Sitecom 54g turbo , i passaggi : IP statico ;assegnazione DNS del server in uso(nel mio caso tiscali);disattivazione firewall vari anche del router; scelta delle porte TCP UDC e apertura delle stesse

utilizzando il protocollo FTP nel menu a tendina del Virtual Service in NAT del router.

ora ho un'altro problema ...aprirò un topic a riguardo.

grazie :P a voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ho lo stesso problema soltanto che io ho un router sitecom 54g

non è turbo....

ho provato a seguire le stesse indicazioni date per l'altro router però non ha funzionato ho sempre l'id basso...come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora