Accedi per seguire   
Seguaci 0
Biancoblues

Emule Adunanza 3.14

11 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, non capisco per quale motivo quando cerco dei file, anche i nomi più comuni, non mi trova mai nulla, o quasi. C'è qualcosa che non va nella configurazione? Premetto che mi connetto solo con la linea Kadu, ed il mio ID è alto (Freccettina verde)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che emule adunanza non l'ho usato, mi succedeva anche con emule ho provato a reinstallarlo e il problema è sparito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, non capisco per quale motivo quando cerco dei file, anche i nomi più comuni, non mi trova mai nulla, o quasi. C'è qualcosa che non va nella configurazione? Premetto che mi connetto solo con la linea Kadu, ed il mio ID è alto (Freccettina verde)

Quanti contatti hai nella lista della Rete KaDu? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti contatti hai nella lista della Rete KaDu? :)

circa 500

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, ho anche provato a reistallare il programma ma non ne ho tratto benefici. Ho anche provato ad istallare la versione precedente (3.13) ma è stato tutto inutile.

Piuttosto un altra cosa strana è che i miei contatti sono tutti col "pallino" giallo o rosso, pertanto ho paura che sia questa la causa. Nel caso, come faccio a farli diventare verdi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non è nemmeno questo, molti contatti sono diventati verdi. Ora noto che qualcosa trova ma non va oltre i 30 files. Sembra quasi sia impostato un limite di ricerca, può essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho lo stesso problema da qualche giorno e inoltre connettendomi al server perdo la connessione ogni 2 secondi! E' strano perchè fino a 3 giorni fa trovavo moltissime fonti e scaricavo a velocità mostruose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto anch'io che emule adunanza non l'ho mai usato visto che è una versione per chi ha Fastweb ma proverei questa soluzione:

vai su server,selezionali tutti e con il tasto destro scegli l'opzione ELIMINA TUTTI I SERVER;

vai sulla mia firma e clicca su PEERATES e quindi clicca su PEERATES SERVERS LIST

Avrai cosi' dei server "sicuri".

Abbi solo l'accortezza di eiliminare quelli che su Offuscamento anno scritto NO.

Disponili per n° di file (dal piu' alto al piu' basso) e seleziona i primi 3 o 4 e dai con il tasto destro PRIORITA' ALTA

Mi raccomando che in Opzioni>Server siano deselezionate le opzioni:

Scarica automaticamente la lista server all'avvio

Aggiorna la lista server quando ti connetti ad un server

Aggiorna la lista quando ti conneti ad un client

In aggiunta se hai troppa roba in condivisione dentro alla cartella incoming ti sbatte fuori,prova ad eliminare qualcosa.

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Salve a tutti.

Uso anche io Adunanza e devo dire che da un po' di tempo perdo continuamente la connessione ai server.

Ho provato la strada del mitico Ryo, ma niente anche per me...

Mi connetto attualmente solo alla kadu, e devo dire che comunque i risultati non sono da buttare via, anche se i file che trovo con ricerca sono abbastanza.

L'unica cosa che forse posso consigliarvi è di:

Connettersi alla kadu rete e, disconnettere il web server.

Ma non so dirvi se vi risolverà per la ricerca.

REsto in ascolto...

Ciao, Ismo

P.S.: nel fratempo ho verificato un'idea, cercando più volte con la kadu rete la stessa cosa a seconda del momento si ottengono risultati diversi in numero di file trovati...

Credo dipenda dal numero di utenti connessi e robbe simili... quindi magari provate a ricercare anche la stessa cosa a più riprese, visto mai che siete più fortunati :P:)

Modificato da Ismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sicuramente è come dici tu, a volte trovo a volte no. Però nel complesso,ciò che riesco a trovare è veramente pochino... mah sarà la rete Kadu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0