Accedi per seguire   
Seguaci 0
francesco59

Qual'è Il Software Migliore Per La Pulizia Del Notebook?

3 messaggi in questa discussione

Una domanda molto semplice. Vorrei un software anche a pagamento per tener pulito il mio pc . Tipo C cleaner, per intenderci, magari abbinato anche ad un antispy, esiste?

Inoltre esiste un programma in grado di rilevare se due programmi vanno in conflitto?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di programmi ce ne sono proprio tanti, anche se Ccleaner funziona proprio molto bene.

questo non è male, anche se francamente non l'ho mai usato.

Quanto ad un programma integrato sia per pulire il pc, che per lo spyware, credo ce ne sia più di uno, ma io personalmente non amo molto i programmi che fanno tutto perchè facendo tutto, rischiano di non fare bene nulla.

Questo però è un parere personale, non supportato da prove tecniche. :)

Riguardo alla domanda su come si fa a sapere se alcuni programmi possono essere in conflitto, credo che non ne esistano.

Più che altro ti conviene prima di un acquisto cercare su Internet se qualcuno ha auto problemi con programmi diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Iseleth, io ne avevo trovato uno a pagamento ma non ricordo come si chiamava e dove ho trascritto i codici ..............siccome ho dovuto formattare ecco che l'ho perso.

ho visto ashampoo ma volevo qualchecosa più affidabile ecco perchè lo cercavo a pagamento.....anche se non è detta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0