balsamo

Come Si Mette L'autoplay Ai Driver Cd Dvd

12 messaggi in questa discussione

io vorrei far partire il dischetto automaticamente,apro risorse vado sul lettore proprietà autoplay,metto contenuto misto applico ok,ma basta che chiudo e ci ritorno ci trovo cd musicale ,dove sbaglio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P ciao, ci sto guardando abbi un po di pazienza..arrivo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P non so se jhinni ti ha aiutato nel trovare risposta, per quanto mi riguarda ho provato con un notebook che ho da mettere a posto con xp e mi si presenta la tua stessa identica situazione, non c'è verso di fare mantenere le impostazioni di autopay su contenuto misto, mi sorge il dubbio che non sia possibile.

Questo perché controllando in vista c'è solo nessun operazione, chiedi ogni volta, apri cartella per visualizzare file come vedi nell'immagine sotto.

Perche la questione che il sistema probabilmente non può risolvere è cosa trovero e quale delle cose che trovo devo "playare", e un contenuto misto quindi secondo che criterio il sistema può decidere cosa avviare?

Sei daccordo?

post-36714-1208128463_thumb.jpg

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio sia ceruzzo che jhonni,della loro gentilezza e vorrei dire due cose .1 vorrei che mi partisse qualsiasi cd o dvd (come mi faceva prima di formattare) 2 per quanto riguarda su autoplay contenuto misto non importa perchè la mia amica ha contenuto musicale ma qualsiasi cd o dvd gli parte subito e non ha nessun programma installato,ma non si ricorda i passaggi che ha fatto ciao e grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ringrazio sia ceruzzo che jhonni,della loro gentilezza e vorrei dire due cose .1 vorrei che mi partisse qualsiasi cd o dvd (come mi faceva prima di formattare) 2 per quanto riguarda su autoplay contenuto misto non importa perchè la mia amica ha contenuto musicale ma qualsiasi cd o dvd gli parte subito e non ha nessun programma installato,ma non si ricorda i passaggi che ha fatto ciao e grazie ancora

cioè per autoplay intendi, quando inserisci il supporto nel lettore deve uscire questa finestra?

autoplay1tl1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai un'occhiata all'allegato

PS; Discussione spostata nella sede competente per meglio visualizzarla

autoplay.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) grande informazione, grazie jhonni questo viene utile non solo a balsamo :up1: :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora