Accedi per seguire   
Seguaci 0
Axel_faster

Reinserimento Parametri Di Rete

4 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi,

sapreste spiegarmi come mai ogni volta che accendo il portatile su cui ho installato Windows Vista home edition devo reinserire i parametri tcp/ip per la scheda wireless per potermi collegare ad internet tramite il mio router, come mai non rimangono memorizzati come su XP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P ciao, forse non ho capito bene e in tal caso me ne scuso ma, perche non imposti su ottieni automaticamente indirizzo ip e dns vai nelle proprietà dei protocolli TCP/IPv4 e TCP/IPv6 e li imposti ottieni automaticamente.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se non ho rispodto prima , ma non ne ho avuto la possibilità, comunque tornando a noi il fatto è che ho altri computer collegati su lo stesso router, e per ragioni di sicurezza sono costretto a dare io gli indirizzi ip con XP nessun problema mentre con quelli con vista home ogni volta che spengo e riaccendo i computer mi tocca reimpostare tuuto per quanto riguarda la connessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P allora mi spiace ma personalmente di più non so dirti ma attendi un po che magari qualcuno con qualche idea o con maggior competrenza si fa vivo....mi spiace cioa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0