Accedi per seguire   
Seguaci 0
marinaghe

Mms Non Visibile In Internet

3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, ho bisogno del Vs. aiuto.anno spedito a mia figlia un mms in internet perchè il cellulare non lo riceveva.Quando sono andata sul sito, con il numero di telefono e la password,mi si apriva il sito,mi indicava i kb del messaggio che erano 47,il numero di chi lo inviava, ma il messaggio no. Doveva essere una foto,ma al posto suo c'era una piccola crocetta rossa dentro un quadratino bianco.Vorrei chiederVi come mai non riesco ad aprirla.Il mio sistema e Windows XP

Service Pack 2.dipende forse dalla risoluzione dello schermo?Grazie a chi mi aiuta :)

marinaghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P hai provato a cliccare sul quadratino..

Vai nelle opzioni del browser e imposta visualizza immagini, mi spiace ma non posso essere piu preciso perche sul pc dove mi trovo non posso fare nulla è tutto bloccato per sicurezza.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel browser è già impostato visualizza immagini.E ho anche provato a cliccarci su,ma niente da fare! :)

comunque non è la prima volta che succede,forse dipen de dal sito,perchè mi succede molto raramente di non visualizzare le immagini in una pagina.

marinaghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0