jonny74

Come Bloccare Le Mail Da Siti Che Non Mi Interessano Più?

3 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi spero di non dovermi ripetere con questo topic ma è un ora che cerco e non ho trovato le risposte alla mia domanda.... :P

La faccio breve!

La mia posta elettronica oramai è invasa da mail da siti che non mi interessano più, siti dai quali all'epoca mi interessava ricevere aggiornamenti costanti,ad esempio ricette,novità hi-tech ecc. ecc.

Ma ora come mi devo comportare? Come devo procedere???

In attesa di una risposta Vi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :P

Quale client usi per la posta elettronica?

Se ha un filtro per la posta indesiderata o spam usa quella opzione per cestinare direttamente la posta che non ti interessa ..

In Gmail per esempio esiste il modo di cestinare direttamente lo spam.. basta configurare correttamente il tuo account secondo le tue esigenze

Per le newsletter dei siti che non ti interesaano più la cosa migliore è disdire l'abbonamento alle newslwtter.. nei siti deve esserci l'opzione per cancellare l' iscrizione

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P solitamente direttamente nella mail o sul sito c'è una clausola di "dimissione", devi cercarla bene..altrimenti cerca un mail del sito e chiedi info da loro, oppure segnalale come spam cosicche la prossima volta verranno dirottate direttamente nella cartella spam.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora