^Sydney^

Problema Hardware O Virus?

4 messaggi in questa discussione

salve a tutti! ho riscontrato da poco un problema.. che purtroppo già in passato mi si era presentato :) ..ho problemi a masterizzare i dvd! ho provato con due software diversi (nero e CDBurnerXP) ma con entrambi dopo poco la masterizzione si blocca bruciando così il cd! Già in passato.. (un paio di mesi fa) ho riscontrato il problema, non mi completava le masterizzazioni! avevo provato a aggiornare i driver.. ma niente! il problema rimaneva! in + quando mettevo un cd con dei film, il video mi si vedeva bene, ma l'audio era tutto distorto! il problema non era dei codec audio in quanto se provavo a vedere lo stesso film ma salvato sul cd, l'audio era perfetto!

bè! .. formattando mi si era risolto tutto!

ora però il problema è molto simile, solo che l'audio dei cd non è distorto! e questo è successo tutto da poco! ora ho paura che davvero sia un virus!

in quanto con la formattazione era andato via.. ho fatto una scansione è ha trovato qlc.. l'ho messa in quarantena e poi cancellata! ma .. niente!

non voglio riformattareeeee.. sarebbe la 3° volta in due mesiii!!! ... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi scuso del ritardo ma solo ora sono riuscita a fare pure la scansione con HiJack!

ora come mi hai detto ti posto tutti e due i file :) ma te li allego.. forse è meglio!

hijackthis.log

scan_kapersky.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora