Accedi per seguire   
Seguaci 0
Hikari-chan

Sparizione Dell'icona Di Connessione

1 messaggio in questa discussione

Salve a tutti :P ! Vi scrivo per chiedervi aiuto, stamattina mi è successa una cosa stranissima ... Premetto che ieri quando ho spento il pc era tutto nella norma, invece stamani, quando ho acceso il pc per accedere a internet ho notato una cosa stranissima. Quando ho aperto l'icona della connessione per connettermi e ho premuto sul tasto connetti, non è successo assolutamente niente! Di solito controlla la convalida della password e dell'utente, esce scritto proiezione del pc in rete, cose così, e nella system tray compare l'icona dei due computerini. Invece stamani niente! Però ho notato che la connessione è avvenuta, se no non starei qui a scrivervi :P , non so cosa pensare! Ho provato ad entrare in Proprietà dal pannello della connessione ( uso alice adsl e il modem credo sia un router, è quello che funziona con il voip aladino), in Generale la spunta su "mostra un'icona nell'area di notifica quando connesso" non è stata tolta, idem in Opzioni in "mostra indicatore di stato durante la connessione". Per scrupolo, visto che qui sembrava essere tutto nel posto giusto sono andata in Pannello di controllo --->Connessioni di rete--->Banda Larga ( in cui ho l'icona per la connessione alice) e qui ho trovato la sorpresa!Mi dice che la connessione non c'è, nel senso che alice adsl è disconnesso!! :) ed è impossibile visto che in internet posso andare, sono connessa normalmente al windows live messenger e mi funziona anche il mulo :sigh: . Cosa devo pensare?Qualcuno di voi può darmi qualche delucidazione?

In ogni caso, ringrazio tutti per la pazienza e l'ascolto!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti