Emrys9

Problema Driver Analog Devices

9 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!

Ho un problema con il driver audio di un tablet hp tc 1100. Se scarico il driver da hp non funziona con il sistema operativo Windows Xp Tablet edition. Ho contattato hp e mi ha detto che dovrei installare il loro sistema operativo oem, ma non avendo i dischi ho reinstallato il sistema con un cd e inserendo il codice di licenza attaccato sotto la scocca (ovviamente originale).

Il driver audio è questo:

Analog Devices AD1981B(L) @ Intel 82801DBM ICH4-M - AC'97 Audio Controller [A-1]

Ho provato a cercare sul sito del produttore, ma non trovo il driver da scaricare...

Qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo?

Inoltre, come posso capire che tipo di chipset monta, in modo da mettere un driver compatibile?

Grazie a tutti dell'aiuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!

ho provato ma il problema sussiste, in quanto mi completa l'installazione dl software, ma alla fine mi da l'errore dicendo. Driver non trovato. eseguire nuovamente il reboot del compiuter e reinstallare".sai cosa consigliarmi?Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo devi trovare il driver audio gusto, prova a scaricare questo

http://ftp.us.dell.com/audio/R80617.EXE

prova a fare una cosa dunque vedi se in installazioni applicazioni risulta la voce ad 1981 audio se c'è disinstalla poi apri gestione periferiche controller audio, video e giochi e vedi se c'è un punto giallo, se c'è ti ci porti sopra col mouse e disinstalli poi riavvii e riprovi l'installazione col setup, se non va rifai la disinstallazione nella cartella trovi una cartella SMAXWDM e dentro la cartella W2K XP e allora< al riavvio dopo la disinstallazione installi il driver con la finestra trovato nuovo hardware quando ti indica di dargli il percorso del driver gli indichi la cartella W2K XP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao... mi spiace, ma ancora non funziona...non saprei proprio che fare....eppure prima che formattassi funzionavano...me tapino che non ho fatto un backup dei driver...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non hai il cd contenente tutti i driver della scheda madre può risultare duro reinstallare il driver

senti in gestione periferiche e in installazioni applicazioni risulta installato?

nell'installarlo ti da errore^?

andrebbe installato senza aver installato programmi di sicurezza che fanno il monitoraggio del sistema direttamente o disabilitarlo quando si fà l'installazione, perchè possono creare conflitti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh... che dire se non grazie :omaggi: :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI E COMPLIMENTI PER IL SITO, SONO NUOVO NO SO SE MI POTETE AIUTARE ? DA PREMETTERE SONO UNA MEZA FRANA AHAHAHA OK VI DICO CHE PROBLEMA HO NON RIESCO A TROVARE I DRIVER DEL'AUDIO HO SCARICATO REALTELK MA NON FUNGE L'AUDIO E INTEGRATA ALLA SCHEDA MADRE COSA FACCIO? NO MI DITE DI BUTTARLO PERCHE CI STO PENSANDO AHAHAAHA

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora