Accedi per seguire   
Seguaci 0
antonio2007

Router Dsl-g604t+dwl-520+

3 messaggi in questa discussione

Buonasera a tutti,

ho un problema. Mi connetto regolarmente con il router DSL-G604T ma non riesco a far funzionare la connessione wireless sull'altro computer (che è nella stanza attigua) provvisto di scheda PCI DWL-520+

Ho fatto mille prove ma nulla! Ho installato i drivers, settato correttamente i DNS ma sull'icona c'è una bella X rossa.

E dire che fino a qualche giorno fa funzionava tutto perfettamente, poi ho reinstallato il sistema operativo WXPSP2 e non funziona più nulla. Anche nel computer a cui è collegato il router è installato WXPSP2.

Qualcuno può cortesemente dirmi dove sbaglio? Sul secondo computer, quello dove c'è la scheda wireless vedo molte connessioni di altri utenti ma non vedo la mia e prima la vedevo.

Ecco i settaggi del primo computer:

System Uptime0 hour(s) 13 minute(s) DSL StatusConnectedDSL Speed480 Kbps Upstream, 7904 Kbps Downstream LAN IP Address192.168.1.1 EthernetConnectedDHCP Server RunningSoftware Version V1.00B02T02.EU.20050510

Enable AP SSID: XXXXXXChannel: 12345678910111213 Security: None WEP WPA Enable WEP Wireless Security Authentication Type: Open Shared Both Select Encryption Key Cipher XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX 64 bits 128 bits 256 bits

Grazie

Antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa usi per connetterti windows o il software della scheda?

sicuro che il segnale non sia criptato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ho risolto disintallando i driver, staccando la scheda, installando nuovi drivers e rimettendo la scheda.

Adesso tutto è andato liscio.

Grazie

Antonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0